Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh ti sembra... ma i fatti cosano.. da misogino a femminista, barbara ti chiamero' MAGA ORONZA eheheh con la sola imposizione dei FRENCH plasmi le menti piu' ferree
uhmm uhmm ... Fr? ... penso proprio di non essere proprio io quello "manomissibile"
Vai tranzo
La Pimpy ha il potere di dar foHo ma non di cambiare il modo di rapportarsi con la societ?
Ohe' ... non e' che perche'uno non dichiara di ammazzarsi di seghe allora e' "fuori posto" ... eccheccazz ci sono anche altri modi si sfogarsi ... esiste l'autocontrollo che ci differenzia dalle bestie ed esistono anche altri modi di rapportarsi con il meraviglioso mondo femminile che non siano solo il "trombare"
Mi pare di essere una persona piu' che serena e di non avere alcuna sorta di complessi .... seghe si o seghe no ... Infine reputo che un po di gentilezza , affetto ed accortezza verso una fanciulla non possa fare altro che nobilitare un amicizia , un rapporto sentimentale o qualunque tipo di legame piu o meno rilevante. Non sono femminista , ne maschilista ma individualista , ovvero valuto le situazioni indipendentemente che il soggetto sia maschio o femmena (i gay sono cosa a parte )
Comment