Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[HOT] Sesso solitario
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
-
Originally posted by zoom View Postchiediti come mai se uno f? un rutto fra un gruppo di uomini scatta l'applauso.. mentre se lo fanno le donne se ne vergognano
Io non applaudirei mai uno che fa un rutto in mezzo alla gente ... si forse da ragazzino quando si era in giroa fare i bulli . Poi pero' la gente cresce e si "raffina" un attimo
Comment
-
Originally posted by zoom View Postscusami se sono entrato troppo nel tuo intimo
Originally posted by zoomuna sega ? piacere (minore) e rilassatezza
Non faccio male a nessuno se evito no ?
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postbhauhauhuah
Io non applaudirei mai uno che fa un rutto in mezzo alla gente ... si forse da ragazzino quando si era in giroa fare i bulli . Poi pero' la gente cresce e si "raffina" un attimo
ma una sera a casa di amici tutti maschi.. con birre schifezze varie da mangiare.. magari qualche cagata da raccontare e un ruttino magari scappa.. di certo non lo so si uccide.. ma si ride
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMio intimo ? azz dici ? in che senso Lucio ? :'
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOi .. non voglio fare il predicatore ... ma a mio avviso la "sega" e' sintomo che "manca qualcosa" nell'armonia interna di un individuo .
Non faccio male a nessuno se evito no ?
cosa intendi per mancanza di qualcosa?
di sicuro non fai male a nessuno.. ma uno non esplode dopo un po?
Comment
X
Comment