Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HOT] Sesso solitario

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HOT] Sesso solitario

Prendendo spunto da una discussione sentita per radio stamattina.Che ne pensato del "sesso solitario"?Lo praticate solo da single o anche se siete accoppiati?
    E le donne?Perch? si fanno tanti problemi a parlarne e quasi mai ammettono di praticarlo?

• Font Size
    Mmmmmmmm abbastanza piccantello come argomento.......

Comment

• Font Size
      mi pare superfluo dire la mia, mi chiamano ONAN IL BARBARO..

cmq in periodi accoppiati mi scatta ancora di piu' la voglia, sono malato, help

Comment

• Font Size
        non lo faccio

Comment

• Font Size
          Devo essere sincero......"Federica la mano amica" è una compagna che l'uomo si porta sempre dietro e ne fa sempre uso anche in quei periodi dove il sesso non manca........

Inoltre ora che parto in Libano per 7 mesi Federica sarà indispensabile!!!!!!

Comment

• Font Size
            emh scusate, date la parola all'esperto......

.........eccomi

scherzi a parte credo sia una cosa normale da aprte di entrambi i sessi quando manca il compagno/a!!
            Last edited by gsxf750; 04-04-07, 18:55.

Comment

• Font Size
              Vediam se c'è una che ha il coraggio di dire che si sfonda a spazzolate
              L'uomo parte a ramdom

Comment

• Font Size
                CMQ c'è anche una considerazione da fare, è vero che molte negano.. ma molte non lo fanno perchè per una donna in genere trovare qualcuno che ci sta è facilissimo, anche se è un cofano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  CMQ c'? anche una considerazione da fare, ? vero che molte negano.. ma molte non lo fanno perch? per una donna in genere trovare qualcuno che ci sta ? facilissimo, anche se ? un cofano
                  Certo
                  Ma quelle che ho conosciuto io che narravano anni e anni di puritanesimo.... Alla fine se la pratica non la han fatta col pisello la han fatta con altro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by psyki View Post
                    Prendendo spunto da una discussione sentita per radio stamattina.Che ne pensato del "sesso solitario"?Lo praticate solo da single o anche se siete accoppiati?
                    E le donne?Perchè si fanno tanti problemi a parlarne e quasi mai ammettono di praticarlo?
                    se si chiama sesso solitario e' perche' lo faccio solo...nn in compagnia. se sono in compagnia preferirei fare qualcos'altro...
                    Last edited by bladeRRunner; 04-04-07, 19:05.

Comment

• Font Size
                      E le donne?Perch? si fanno tanti problemi a parlarne e quasi mai ammettono di praticarlo?
                      gi?......
                      PERCHE?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975 View Post
                        gi?......
                        PERCHE?????
                        Ah non lo so....Ponte....basta con questa storia che noi donne non abbiamo problemi a trovare qualcuno con cui fare sesso.E' una scusa che usano gli uomini che non tro**ano...ti assicuro che non ? cos?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          mi pare superfluo dire la mia, mi chiamano ONAN IL BARBARO..

cmq in periodi accoppiati mi scatta ancora di piu' la voglia, sono malato, help
                          te l'appoggio, ma in solitaria. Io faccio il ladro sosia di Stanlio, coi pugnali.. o forse le pugnette

Comment

• Font Size
                            Ah non lo so....Ponte....basta con questa storia che noi donne non abbiamo problemi a trovare qualcuno con cui fare sesso.E' una scusa che usano gli uomini che non tro**ano...ti assicuro che non ? cos?.

eeeeeeeeeeh gia'....xche' voi siete piu' pretenziose rispetto a noi uomini che basta che sia carina ...per nn dire passabile...

Comment

• Font Size
                              Allora te lo dico + potabile:
                              se una apre le gambe uno che la infila lo trova....
                              Se uno si mette li e prova a infilare tutte quelle che passano facile che lo evirino....
                              Siate un minimo coerenti orco zio...

Comment

X
                              Working...
                              X