Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sta di fatto che una ragazza che rutta ? sporca,,
se fa aria da dietro ? schifosa!!!!!!!!
apparte gli scherzi.. una donna ? un essere umano.. e quindi ? normale che anche lei faccia una scorreggina ovvio non dico in pubblico mettendo i cartelli
per il ruttino.. beh se ci vuole, ci st?.. ovviamente come dicevo prima.. non in mezzo a 10.000 persone e mettendo i manifesti
uff.. non ho voglia di cercare tra tutto questo spam.. ops.. postare
azz.. verissimo anche questo
apparte gli scherzi.. una donna ? un essere umano.. e quindi ? normale che anche lei faccia una scorreggina ovvio non dico in pubblico mettendo i cartelli
per il ruttino.. beh se ci vuole, ci st?.. ovviamente come dicevo prima.. non in mezzo a 10.000 persone e mettendo i manifesti
eh si..invece un bel ruttino in intimit?...
io con il mio ex... ogni rutto (suo) un ceffone (mio)
Comment