daideraspa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tecniche per addormentarsi
Collapse
X
-
Con ordine...
Phon
Aspirapolvere
Lucidatrice
Trapano
Frullatore
Sono i rumori che odio di + e che mi innervosiscono.... figurati se posso addormentarmi con un'affare di questi accesi ....
Solitamente - salvo preoccupazioni varie - mi addormento subito... al max mi concedo un po' di lettura o due chiacchiere su msn ...Last edited by Lady; 05-04-07, 08:34.
Comment
-
Originally posted by Lady View PostCon ordine...
Phon
Aspirapolvere
Lucidatrice
Trapano
Frullatore
Sono i rumori che odio di + e che mi innervosiscono.... figurati se posso addormentarmi con un'affare di questi accesi ....
Solitamente - salvo preoccupazioni varie - mi addormento subito... al max mi concedo un po' di lettura o due chiacchiere su msn ...
Ma tu... cos'? che non odi?!...
Ti sento sempre insoddisfatta di qualunque cosa... azz mi spiace...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostA volte mi domando... senza prendertela a male ?eee Lady...
Ma tu... cos'? che non odi?!...
Ti sento sempre insoddisfatta di qualunque cosa... azz mi spiace...
LE MOTO ... emblema di fonte di gioia e di libert? ...
I dolci ...
Il nuoto....
Il mare
Il caldo...
La musica...
Odio i rumori molesti ... essere svegliata la mattina presto... buona parte dei condimenti e dei piatti troppo lavorati... la neve...il freddo... l'umidit?...
e qui voglio fermarmi...
Comment
-
Originally posted by Lady View PostIn effettiiiii .... faccio prima a dire cosa amo:
LE MOTO ... emblema di fonte di gioia e di libert? ...
I dolci ...
Il nuoto....
Il mare
Il caldo...
La musica...
Odio i rumori molesti ... essere svegliata la mattina presto... buona parte dei condimenti e dei piatti troppo lavorati... la neve...il freddo... l'umidit?...
e qui voglio fermarmi...
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View Postho il mio phoon personale sul comodino... lo accendo alla prima velocit? e col rumore che fa e un podi aria calda che emana mi addormento di brutto!!! E dormo da papa!!!!
Voi?
beh io mi addormento sempre senza problemi e senza stratagemmi vari.. a meno di non essere particolarmente nervosa/ansiosa
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostVoi quando vi mettete a letto sotto le coperte prendete sonno subito o sentite la necessit? di qualcosa che vi aiuti a chiudere gli occhi?
Che ne so magari guardando un po di tv o ascoltando un po di musica....
Io, lo so non sono normale, ho il mio phoon personale sul comodino... lo accendo alla prima velocit? e col rumore che fa e un podi aria calda che emana mi addormento di brutto!!! E dormo da papa!!!!
Voi?
hai provato con il gas enrico???
Comment
X
Comment