quella del phon è la prima volta ch ela sento io di solito mi metto a letto , accendo la tv e imposto il timer su mezz'ora e buonanotte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tecniche per addormentarsi
Collapse
X
-
Originally posted by jonny_rsv View PostVoi quando vi mettete a letto sotto le coperte prendete sonno subito o sentite la necessit? di qualcosa che vi aiuti a chiudere gli occhi?
Che ne so magari guardando un po di tv o ascoltando un po di musica....
Io, lo so non sono normale, ho il mio phoon personale sul comodino... lo accendo alla prima velocit? e col rumore che fa e un podi aria calda che emana mi addormento di brutto!!! E dormo da papa!!!!
Voi?
mio D I O a me il phon fa lo stesso effetto!!!
idem l'Aspirapolvere...ma non penso in casa siano molto contenti di questo...
per il resto anche un p? di TV non guasta...
Comment
-
-
jonny...tua moglie ti uccider? la prima notte
ti sto immaginando..nel lettone da una parte... e dall'altra il phon!!! sto maleeeeeeeee
io...vado a letto... e penso penso penso...poi mi addormento
niente battute sulle bionde che pensano etc etc ..
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostVoi quando vi mettete a letto sotto le coperte prendete sonno subito o sentite la necessit? di qualcosa che vi aiuti a chiudere gli occhi?
Che ne so magari guardando un po di tv o ascoltando un po di musica....
Io, lo so non sono normale, ho il mio phoon personale sul comodino... lo accendo alla prima velocit? e col rumore che fa e un podi aria calda che emana mi addormento di brutto!!! E dormo da papa!!!!
Voi?
Io di solito leggo un p? e quando inizio a sbadigliare spengo la luce e nel giro di dieci minuti sono nel mondo dei sogni
Comment
-
Comment
-
io x dormire devo necessariamente pensare, anzi a dire il vero faccio dei veri e propri films!!!!!!!!!!!!!!
il problema è che poi x girarli tutti ci metto un secolo x addormentarmi.........
Comment
-
Originally posted by ALOISIA View Postio x dormire devo necessariamente pensare, anzi a dire il vero faccio dei veri e propri films!!!!!!!!!!!!!!
il problema ? che poi x girarli tutti ci metto un secolo x addormentarmi.........
Comment
-
Originally posted by psyki View PostAnche io!!! Quando non sono cotta mi metto li e penso.C'? stato un periodo che immaginavo di tornare dal lavoro ed entrare nella mia casa.Immaginavo le stanze e tutto il resto.Solo che in una settimana non arrivavo neanche a finire la doccia che mi addormentavo.ci ho rinunciato quindo non so neanche come ? il mio salotto!
ahahahahah pure io spesso... e se mi addormento continuo la sera dopo da dove mi ricordo di essere arrivata
Comment
X
Comment