Originally posted by psyki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tecniche per addormentarsi
Collapse
X
-
-
Originally posted by ALOISIA View Postsei fortunata, almeno resti nel raele, io ho troppa vergogna di raccontare ci? che sn capace di creare........che cervello riciclato che ho
Comment
-
Originally posted by psyki View PostMica tanto...io ancora non ce l'ho una casa....ma a volte immaginavo di avere la moto dei miei sogni mettere gi? il ginocchio e dare la paga a tutti
mischio tutto ed ogni volta ? una nuova "avventura"..... che d i o mi perdoni!
Comment
-
Originally posted by psyki View PostMica tanto...io ancora non ce l'ho una casa....ma a volte immaginavo di avere la moto dei miei sogni mettere gi? il ginocchio e dare la paga a tutti
io invece mi immagino tipo la mia vita futura... con famiglia e tutto!!!
peccato che il marito al posto della faccia abbia un "?"
scherzo... in realt? me lo immagino .. ma infatti ? pura immaginazione
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostVoi quando vi mettete a letto sotto le coperte prendete sonno subito o sentite la necessit? di qualcosa che vi aiuti a chiudere gli occhi?
Che ne so magari guardando un po di tv o ascoltando un po di musica....
Io, lo so non sono normale, ho il mio phoon personale sul comodino... lo accendo alla prima velocit? e col rumore che fa e un podi aria calda che emana mi addormento di brutto!!! E dormo da papa!!!!
Voi?
la prima volta che non riesco a dormire provo... magari funziona
Comment
-
Originally posted by pimky View Postjonny...tua moglie ti uccider? la prima notte
ti sto immaginando..nel lettone da una parte... e dall'altra il phon!!! sto maleeeeeeeee
io...vado a letto... e penso penso penso...poi mi addormento
niente battute sulle bionde che pensano etc etc ..
Comment
-
Originally posted by pimky View Postjonny...tua moglie ti uccider? la prima notte
ti sto immaginando..nel lettone da una parte... e dall'altra il phon!!! sto maleeeeeeeee
io...vado a letto... e penso penso penso...poi mi addormento
niente battute sulle bionde che pensano etc etc ..
Per? sai dopo aver fatto l'amore non ho mai provato ad accenderlo... magari regala ottime sensazioni... boh chiss?!!!
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
visto che parlate di elettrodomestici, sovente uso il rotowash ( quello nero per interni industriali ) in zone intime per agevolare il sonno.
Comment
X
Comment