Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tecniche per addormentarsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    quella del phon è la prima volta ch ela sento io di solito mi metto a letto , accendo la tv e imposto il timer su mezz'ora e buonanotte

    Comment


    • Font Size
      #47
      io di solito accendo il microonde, apro tutti e 4 i rubinetti del gas e prendo sonno piano piano piano.....e funzionaaaaaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bobosbk View Post
        io di solito accendo il microonde, apro tutti e 4 i rubinetti del gas e prendo sonno piano piano piano.....e funzionaaaaaaaaaa

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Voi quando vi mettete a letto sotto le coperte prendete sonno subito o sentite la necessit? di qualcosa che vi aiuti a chiudere gli occhi?

          Che ne so magari guardando un po di tv o ascoltando un po di musica....

          Io, lo so non sono normale, ho il mio phoon personale sul comodino... lo accendo alla prima velocit? e col rumore che fa e un podi aria calda che emana mi addormento di brutto!!! E dormo da papa!!!!

          Voi?

          mio D I O a me il phon fa lo stesso effetto!!!

          idem l'Aspirapolvere...ma non penso in casa siano molto contenti di questo...



          per il resto anche un p? di TV non guasta...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by bobosbk View Post
            io di solito accendo il microonde, apro tutti e 4 i rubinetti del gas e prendo sonno piano piano piano.....e funzionaaaaaaaaaa
            quetsa tecnica mi ? nuova......

            stanotte ci provo e domani vi far? sapere com'?....


            Comment


            • Font Size
              #51
              4 scoreze nel let e pò sot elcoerte.... e dormo de bala

              Comment


              • Font Size
                #52
                metto lo sleep time della tv su 30 minuti,dopo 15 secondi sono kaput.....


                jonny quando mi hai raccontato quella del phon non ci credevo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  questo e' fuso....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    jonny...tua moglie ti uccider? la prima notte

                    ti sto immaginando..nel lettone da una parte... e dall'altra il phon!!! sto maleeeeeeeee

                    io...vado a letto... e penso penso penso...poi mi addormento

                    niente battute sulle bionde che pensano etc etc ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      mi vien troppo da ridere pensare a coma avete potuto far l'esperienza del phon.........
                      io tv al minimo e via, dormo come un tasso

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Voi quando vi mettete a letto sotto le coperte prendete sonno subito o sentite la necessit? di qualcosa che vi aiuti a chiudere gli occhi?

                        Che ne so magari guardando un po di tv o ascoltando un po di musica....

                        Io, lo so non sono normale, ho il mio phoon personale sul comodino... lo accendo alla prima velocit? e col rumore che fa e un podi aria calda che emana mi addormento di brutto!!! E dormo da papa!!!!

                        Voi?
                        Scusa ma lo lasci acceso tutta notte?Questa non l'avevo mai sentita
                        Io di solito leggo un p? e quando inizio a sbadigliare spengo la luce e nel giro di dieci minuti sono nel mondo dei sogni

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          cmq se ci fossero nella mia stanza bobo nudo e erretroio.... non potrei mai chiudere gli occhi

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            io x dormire devo necessariamente pensare, anzi a dire il vero faccio dei veri e propri films!!!!!!!!!!!!!!


                            il problema è che poi x girarli tutti ci metto un secolo x addormentarmi.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ALOISIA View Post
                              io x dormire devo necessariamente pensare, anzi a dire il vero faccio dei veri e propri films!!!!!!!!!!!!!!


                              il problema ? che poi x girarli tutti ci metto un secolo x addormentarmi.........
                              Anche io!!! Quando non sono cotta mi metto li e penso.C'? stato un periodo che immaginavo di tornare dal lavoro ed entrare nella mia casa.Immaginavo le stanze e tutto il resto.Solo che in una settimana non arrivavo neanche a finire la doccia che mi addormentavo.ci ho rinunciato quindo non so neanche come ? il mio salotto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by psyki View Post
                                Anche io!!! Quando non sono cotta mi metto li e penso.C'? stato un periodo che immaginavo di tornare dal lavoro ed entrare nella mia casa.Immaginavo le stanze e tutto il resto.Solo che in una settimana non arrivavo neanche a finire la doccia che mi addormentavo.ci ho rinunciato quindo non so neanche come ? il mio salotto!

                                ahahahahah pure io spesso... e se mi addormento continuo la sera dopo da dove mi ricordo di essere arrivata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X