Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Addormentarsi con il phon acceso non l'avevo mai sentita!!! ... ... azz.... Io comunque appena tocco il letto non crollo ma sprofondo nel sonno... e se cos? non ? guardo un p? di tv e poi inesorabilmente crollo...
Altrimenti in rari casi... daidesonnifero e in 10 minuti sei nei sogni!
....che sballo il calduccio sotto le coperte....anche io sono un patito ma non col phon, uso una stufetta elettrica che spara aria calda sotto le coperte!!! spettacolo!!!!!!
....che sballo il calduccio sotto le coperte....anche io sono un patito ma non col phon, uso una stufetta elettrica che spara aria calda sotto le coperte!!! spettacolo!!!!!!
Occhio ragazzi che mandano in fiamme le coperte!!!
Tempo f?, qualche anno f? se ne sentivano di storie... ma non avete paura di addormentarvi con quest'aria calda?
Come quando ti sei svegliato di soprassalto che ti schiantavi nel videogame della play per colpo di sonno ricordi?!... l'avevi raccontato...
come no!
mi sono anche addormentato mentre parlavo inpiedi con un collega un mesetto fa.. microsonno di una frazione di secondo... incredibile cosa puo' fare la stanchezza....
a proposito.. quando si dice "mezza sega..." puo' essere di una persona che ha sonno e crolla durante.... capisc amm?
Comment