Originally posted by JOHNNY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tecniche per addormentarsi
Collapse
X
-
Addormentarsi con il phon acceso non l'avevo mai sentita!!! ... ... azz.... Io comunque appena tocco il letto non crollo ma sprofondo nel sonno... e se cos? non ? guardo un p? di tv e poi inesorabilmente crollo...
Altrimenti in rari casi... daidesonnifero e in 10 minuti sei nei sogni!
Comment
-
....che sballo il calduccio sotto le coperte....anche io sono un patito ma non col phon, uso una stufetta elettrica che spara aria calda sotto le coperte!!! spettacolo!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Rev-3 View Post....che sballo il calduccio sotto le coperte....anche io sono un patito ma non col phon, uso una stufetta elettrica che spara aria calda sotto le coperte!!! spettacolo!!!!!!
Tempo f?, qualche anno f? se ne sentivano di storie... ma non avete paura di addormentarvi con quest'aria calda?
Comment
-
buahahahah il phon acceso
no no, io fortunatamente prendo sonno appena appoggio la testa sul cuscino
Comment
-
mi massacro di tv fino a chiudere gli occhi o di play station
ho imparato a rilassarmis vuotando la mente e pensando a cose rilassanti , tipo paesaggi o cose piacevoli ma non troppo stimolanti la mente
se proprio non riesco: pippa e via
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postmi massacro di tv fino a chiudere gli occhi o di play station
ho imparato a rilassarmis vuotando la mente e pensando a cose rilassanti , tipo paesaggi o cose piacevoli ma non troppo stimolanti la mente
se proprio non riesco: pippa e via
Come quando ti sei svegliato di soprassalto che ti schiantavi nel videogame della play per colpo di sonno ricordi?!... l'avevi raccontato...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSei un mito Francesco!!!!....
Come quando ti sei svegliato di soprassalto che ti schiantavi nel videogame della play per colpo di sonno ricordi?!... l'avevi raccontato...
mi sono anche addormentato mentre parlavo inpiedi con un collega un mesetto fa.. microsonno di una frazione di secondo... incredibile cosa puo' fare la stanchezza....
a proposito.. quando si dice "mezza sega..." puo' essere di una persona che ha sonno e crolla durante.... capisc amm?
Comment
X
Comment