Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me han detto di andare alla cassa-malati della tua zona e richiedi il modulo, gli dici i giorni che rimani all'estero e dovrebbe esser gratuito...
l'altra volta nn l'ho fatto, stavolta lo far?...meglio non sfidare troppo la fortuna!
a me han detto di andare alla cassa-malati della tua zona e richiedi il modulo, gli dici i giorni che rimani all'estero e dovrebbe esser gratuito...
l'altra volta nn l'ho fatto, stavolta lo far?...meglio non sfidare troppo la fortuna!
Scusate ma riporto quello che ho trovato scritto sul sito asl sopra citato!
Il modello 111 ha lo scopo di dimostrare il diritto dell'assistito a beneficiare dell'assistenza sanitaria nei Paesi dell'Unione Europea o appartenenti allo Spazio Economico Europeo:
Austria
Belgio
Cipro (dal 1.5.2004)
Danimarca
Estonia (dal 1.5.2004)
Finlandia
Francia
(compresi: Corsica, Guadalupe, Martinica, R?union, Guyana)
Germania
Grecia
Irlanda
Islanda
Lettonia (dal 1.5.2004)
Liechtenstein
Lituania (dal 1.5.2004)
Lussemburgo
Malta (dal 1.5.2004)
Norvegia
Paesi Bassi
Polonia (dal 1.5.2004)
Portogallo
Regno Unito
Repubblica Ceca (dal 1.5.2004)
Repubblica Slovacca (dal 1.5.2004)
Slovenia (dal 1.5.2004)
Spagna
Svezia
Svizzera
Ungheria (dal 1.5.2004)
Noi andiamo in croazia, che ancora non fa parte dell'unione europea...quindi a cosa serve quel modulo???
Comment