Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ipod...quanti giga???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ladyduke View Post
    ok ok.. allora prendi quello da 1 giga
    dai daniela che tirchiona

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LukeRS4 View Post
      Proprio ipod? dai un occhio anche alla "concorrenza" creative



      dipende dal bitrate degli mp3..piu' e' alto piu' son grandi le canzoni e meno ce ne stanno..
      mio fratello ha il creative zen da 6 giga....
      non mi dispiace affatto.....anche se ? pi? pataccoso

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma cosa cambia da un i pod a un lettore mp3? perch? se non cambia nulla mi prenderei un lettore qualsiasi da 1 giga e il resto li terrei per poi prendere la moto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io ho il 4 e non lo uso mai. Al lavoro non posso perch? devo stare dietro al telefono, a casa non ha senso perch? ho il pc, quando vado in giro sono sempre in compagnia. Quando andavo in palestra guardavo quelli con le cuffiette e pensavo... che manica di asociali

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marco84 View Post
            ma cosa cambia da un i pod a un lettore mp3? perch? se non cambia nulla mi prenderei un lettore qualsiasi da 1 giga e il resto li terrei per poi prendere la moto
            l'ipod ha una interfaccia molto semplice che lo rende unico...poi e' apple ed e' una garanzia...il mio si e' piantato per i cavolacci suoi...chiamato l'assistenza apple dopo 4 giorni lavorativi me ne hanno dato uno nuovo

            Comment


            • Font Size
              #21
              se non è ipod non mi cambia molto....papà mi ha lanciato l'idea dell'ipod......
              posso scegliere alla fine...
              il limite che posso spendere me lo ha dato....ora sto vedendo un pò sui creative...ma non riesco a trovare il prezzo dello zen micro....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marco84 View Post
                ma cosa cambia da un i pod a un lettore mp3? perch? se non cambia nulla mi prenderei un lettore qualsiasi da 1 giga e il resto li terrei per poi prendere la moto
                Oh! bravo! l'ipod e' di moda per quello lo prende credo (non dico che non sia un bell'apparecchio pero' credo che si paghi di piu' la marca che le effettive potenzialita' del lettore)..inoltre un comune lettore usa pile AA o AAA e se ti si scarica e' un attimo cambiare la pila..

                Originally posted by Cucciolotta90
                prendendo quello da due mi rimangono 51 euro...
                non ci faccio molto......
                un altra cosa ? che io amo avere tutta la mia musica con me......
                mi sa che vado di 4...tanto per lo shopping i soldini li esce cmq la mamma
                li esce?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Vypero76 View Post
                  Io ho il 4 e non lo uso mai. Al lavoro non posso perch? devo stare dietro al telefono, a casa non ha senso perch? ho il pc, quando vado in giro sono sempre in compagnia. Quando andavo in palestra guardavo quelli con le cuffiette e pensavo... che manica di asociali
                  oddio io ad esempio in palestra lo uso solo quando devo correre...tipo se devo farmi 30 minuti di corsa parlero' si e no 5 minuti con altra gente...quindi ha la sua utilita'

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    prendilo da 2 giga....dai retta a me...ho preso un samsung da 4 e non so che cazz farmene

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LukeRS4 View Post
                      li esce?
                      paga la mamma!!

                      sinceramente dell'ipod mi piace la grafica...e cmq anche che ? piccolino e leggero....
                      molti me ne hanno parlato bene.....

                      mio fratello ha lo zen micro...e anche quello mi ? piaciuto molto...solo che ? pi? "pesante"....

                      l'ipod arancione non c'?...mentre lo zen si......

                      punto per lo zen!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        oddio io ad esempio in palestra lo uso solo quando devo correre...tipo se devo farmi 30 minuti di corsa parlero' si e no 5 minuti con altra gente...quindi ha la sua utilita'
                        A me piace correre all'aperto e quindi ? meglio farne a meno. E poi mentre corro mi piace pensare a cose costruttive, la musica la adoro come complemento ad attivit? pi? noiose ma pericolose (tipo la guida) o quando voglio proprio spegnere il cervello

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          L'iPod è esteticamente più bello. Per quanto riguarda la dimensione dipende l'utilizzo che ne vuoi fare. Io ho 18 Gb di musica, e mi son fatto il 30 Gb. Mi piace avere tutta la musica appresso e lo uso anche come HD al lavoro.

                          Se devi farti l'iPod da 2 giga, fatti lo Shuffle che è uno spettacolo unico!
                          Last edited by macicca; 04-04-07, 15:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ho aggiunto il sondaggio così mi chiarisco un pò le idee...

                            lo shuffle non mi piace.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              vai di zen

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                non riesco a trovare da nessuna parte i costi del creative zen micro...ki mi aiuta!?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X