St? facendo la benedetta firma.Ho copiato e incollato il logo ddg ma mi da uno sfondo bianco dietro.Come acciderbolina faccio per toglierlo?Non c'? la bacchetta magica con in ps???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino per Illustrator
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View Postio non lo amo molto illustrator
prefrisco freehand x il vettoriale
la firma falla con photoshop almeno l'arricchisci di sfumature e rilievi ombre.... che con illustrator vengon male
Comment
-
psiky, allora...come salvi il logo che poi importi in illustrator? in che formato...
visto che deve solo essere visualizzato a monitor salvalo in gif (salva per web) e poi te lo importi tranquillamente con la trasparenza.
se con photoZozz viene troppo pesante, come sopra, salva la firma "per web" vedrai che smanettando riuscirai ad alleggerirla
fanculizza illustrator, freehand the best...anche se ormai è morto...
Comment
-
-
Originally posted by psyki View PostSt? facendo la benedetta firma.Ho copiato e incollato il logo ddg ma mi da uno sfondo bianco dietro.Come acciderbolina faccio per toglierlo?Non c'? la bacchetta magica con in ps???
Comment
-
Ragazzi Ragazzi...
Illustrator come ti hanno detto in molti è buono solo per fare i vettoriali, funziona a maschere, "ogni oggetto che incolli crea un livello, lo sfondo è bianco" ne metti uno sopra l'altro e regoli gli spessori dei fili e i colori di riempimento... insomma... se non sei bravo con i vettori, con gli strumenti di scontorno ti rimane molto difficile, senza contare che come programma è infinitamente vasto... Ho imparato ad usarlo nelle funzioni principali perchè per cambiare lavoro lo richiedono, anche se fà cagare a tutti poi...
Photoshop se lo sai usare è una strafavola di programma... lavora anch'esso su livelli, ogni cosa che incolli diventa un livello, li puoi unificare, puoi dare trasparenze e altro... per salvarla lavora sulla dimensione in cm., poi lavorala in RGB e salvala in jpg, vedi quanto pesa... se non ti basta salvala per il web come ti hanno già specificato, hai varie funzioni di compressione, non puoi sbagliarti... ti dà anche gli esempi di visualizzazione...
Comment
-
-
se vuoi un consiglio... dato che il logo ddg non esiste in vettoriale... fai la firma in photoshop e importa le parti vettoriali fatte in illustrator con il semplice copia incolla
ps. illustrator è più comodo di freehand.
Comment
-
X
Comment