Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino per Illustrator

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiutino per Illustrator

    St? facendo la benedetta firma.Ho copiato e incollato il logo ddg ma mi da uno sfondo bianco dietro.Come acciderbolina faccio per toglierlo?Non c'? la bacchetta magica con in ps???

  • Font Size
    #2
    io non lo amo molto illustrator


    prefrisco freehand x il vettoriale

    la firma falla con photoshop almeno l'arricchisci di sfumature e rilievi ombre.... che con illustrator vengon male

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bratz View Post
      io non lo amo molto illustrator


      prefrisco freehand x il vettoriale

      la firma falla con photoshop almeno l'arricchisci di sfumature e rilievi ombre.... che con illustrator vengon male
      Si ma vengono troppo pesanti porca paletta.Comunque vedo che con Illustrator ho lo stesso problema....Va beh...stasera vai di freehand

      Comment


      • Font Size
        #4
        psiky, allora...come salvi il logo che poi importi in illustrator? in che formato...

        visto che deve solo essere visualizzato a monitor salvalo in gif (salva per web) e poi te lo importi tranquillamente con la trasparenza.

        se con photoZozz viene troppo pesante, come sopra, salva la firma "per web" vedrai che smanettando riuscirai ad alleggerirla

        fanculizza illustrator, freehand the best...anche se ormai è morto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by psyki View Post
          Si ma vengono troppo pesanti porca paletta.Comunque vedo che con Illustrator ho lo stesso problema....Va beh...stasera vai di freehand
          si ma poi nn devi lasciarla in jpeg.... salvala come gif

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by psyki View Post
            St? facendo la benedetta firma.Ho copiato e incollato il logo ddg ma mi da uno sfondo bianco dietro.Come acciderbolina faccio per toglierlo?Non c'? la bacchetta magica con in ps???
            se la tua firma viene bene magari potresti aiutarmi con la mia, io proprio non ne ho idea

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by toofastforu View Post
              si ma poi nn devi lasciarla in jpeg.... salvala come gif
              too la tua firma io non la vedo +, avevi ancora la mia? scusate per l'ot

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi Ragazzi...

                Illustrator come ti hanno detto in molti è buono solo per fare i vettoriali, funziona a maschere, "ogni oggetto che incolli crea un livello, lo sfondo è bianco" ne metti uno sopra l'altro e regoli gli spessori dei fili e i colori di riempimento... insomma... se non sei bravo con i vettori, con gli strumenti di scontorno ti rimane molto difficile, senza contare che come programma è infinitamente vasto... Ho imparato ad usarlo nelle funzioni principali perchè per cambiare lavoro lo richiedono, anche se fà cagare a tutti poi...
                Photoshop se lo sai usare è una strafavola di programma... lavora anch'esso su livelli, ogni cosa che incolli diventa un livello, li puoi unificare, puoi dare trasparenze e altro... per salvarla lavora sulla dimensione in cm., poi lavorala in RGB e salvala in jpg, vedi quanto pesa... se non ti basta salvala per il web come ti hanno già specificato, hai varie funzioni di compressione, non puoi sbagliarti... ti dà anche gli esempi di visualizzazione...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AcidSide View Post
                  too la tua firma io non la vedo +, avevi ancora la mia? scusate per l'ot
                  si acid.... deve essere scaduto l'indirizzo.... mi riprometto sempre di rimetterla online.... e me ne dimentico sempre.... cmq volevo aggiornarla un po....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah no acid ho scoperto che il problema è che nn rispetta i nuovi limiti per la dimensione....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se vuoi un consiglio... dato che il logo ddg non esiste in vettoriale... fai la firma in photoshop e importa le parti vettoriali fatte in illustrator con il semplice copia incolla

                      ps. illustrator è più comodo di freehand.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nicnic View Post
                        se la tua firma viene bene magari potresti aiutarmi con la mia, io proprio non ne ho idea
                        Non c'? problema.
                        Ok stasera mi rileggo quello che mi avete scritto e vedo se ci salto fuori

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X