Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetto tempo!!!!!!!! Voi che fate????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maledetto tempo!!!!!!!! Voi che fate????

    Cazzarola ? sabato e guarda te che cesso di tempo!!!
    Per oggi avevo due progetti, il primo era naturalmente un bel giro in moto, e se non era possibile volevo montare il contamarce MBG.....
    Morale il tempo fa Schifo, e il contamarce che Teo.Delux mi ha spedito non ? ancora arrivato.... Maremma che sfiga che ho!!!!!!!!

    Adesso sto sistemando il pc di una mia amica (un rudere) e intanto cazzeggio qui e li per internet... Dopo 5 giorni di lavoro davanti al pc se ne prospetta un altro Che Palle!!!!!!!

    Ah, Cmq buon Sabato a Tutti!!!!!!!!!!!!!!


  • Font Size
    #2
    qua gi? il tempo ? bello pochissime nuvole!!! ma tira un vento molto fastidioso penso che oggi pomeriggio pulisco la moto e me ne vado a fare un giretto...se il tempo non f? il matto ... comunque vai tranq.. che il sabato e sempre pieno di sorprese... :P ciaooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      mahhhhhhhh...ti dir?..qui si sta aprendo..con un bel soleeeeeeeee

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sole a singhiozzo, ma niente moto.

        Faccio una bella passeggiata a piedi con un amico e stasera esco a divertirmi da qualche parte. Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          pure io oggi non prendo su la moto, devo andare a far spese, ceh W E di cacca, senza moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            qui sta diventando molto bello...... oggi giretto

            Comment


            • Font Size
              #7
              bel sole... giretto in val trebbia

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz....mi dispiace vision......

                dai che dovrebbe arrivare...cos? in settimana lo monti e il prox w.e. lo testi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by teo.delux
                  azz....mi dispiace vision......

                  dai che dovrebbe arrivare...cos? in settimana lo monti e il prox w.e. lo testi!!!
                  Tranquillo teo ? la solita sfiga che mi perseguita ho girato per un anno con la moto che andava uno schifo per colpa di un concessionario di ..... cosa vuoi che sia una settimana di ritardo per me......

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X