Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa a quando crescer? e ai bei giovanotti sotto casa che ti ritroverai
b? se qualcuno le si avvicina prima dei 20 anni gli metter? (a il lui in questione) un trombincino aftermarket non omologato....cos? quando sfiata l'arrestano
Chiss? che dir? il fratellino quando la porterete a casa!
A me han raccontato che appena arrivato a casa, mio fratello mi ha messo sul passeggino e faceva il GranPremio da una stanza all'altra... A un certo punto per entrare in cucina ha incocciato una ruota contro uno spigolo e io son volato fuori...mia madre mi ha preso al volo
tommy ? impazzito, le gira intorno....non la molla un'attimo la bacia e dice che ha un buon profumo....peccato che non sta sempre qui con noi, e dice che non vede l'ora di dormire con la sorellina....se ricapita una nottata come quella appena passata mi s? che cambier? idea
grazie a tutti ragazzi....in effetti son tramortito di nuovo dall'emozione della nascita di un figlio e a parole non s? spiegarla....posso dirvi che il resto scompare e viaggio per aria....speriamo che l'effetto duri parecchio perch? con l'ariaccia che tira a lavoro mi ci vuole proprio uno stupefacente naturale che mi tiene s?
che bellissima "trapolina" aiuto a vederla cos? piccola mi ritornano in mente i primi giorni con a casa il piccolo gio a luglio!!! e pensare che sono gi? passati 8 mesi!!!
Comunque tu sei gi? pap? quindi sei allenato
Comment