Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro vecchio libro.... arrivano i podcast!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caro vecchio libro.... arrivano i podcast!

    sono comparsi i ?podcast? , sono libri informatici ? non scritti - che qualche autore comincia a mettere in circolazione in proprio cio? senza fare alcun ricorso ad un editore o ad un produttore. E? un sistema semplice: con un microfono collegato ad un computer alcuni autori pubblicano loro testi di narrativa.




    Io resto col mio caro vecchio libro... mi rifiuto

    anche xch? sono grafica e impagino libri e con l'arrivo di internet il lavoro ? diminuito per molte tipografie


  • Font Size
    #2
    Un mio amico "ascolta" spesso i libri in auto...e li trova ottimi.

    Una volta vorrei provarli anche io.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      Un mio amico "ascolta" spesso i libri in auto...e li trova ottimi.

      Una volta vorrei provarli anche io.
      magari per libri pesanti non dovrebbero esser poi tanto male...


      ma vuoi mettere con la lettura di un buon libro?

      io mi imedesimo di pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma.. io sono più che altro attratto dagli e-book.
        peccato che per non cecarti devi avere almeno un tablet pc... e non è il max della portabilità, al di la dei costi

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche un mio amico li usa ma x me la sensazione di avere il libro tra le mani è meglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by teosanvi View Post
            anche un mio amico li usa ma x me la sensazione di avere il libro tra le mani ? meglio
            ? ci? che dico io...

            considera che io in estate leggo molto di pi? xch? me ne vado a sdrairami in un bel prato in montagna e leggo per ore...


            ? come se non fossi pi? parte di questo mondo quando ? cos?..

            Comment


            • Font Size
              #7
              niente, NIENTE è come un buon libro
              l'odore della carta stampata
              la sensazione tattile della filigrana sotto le dita
              i caratteri, neri su bianco, e le copertire rilegate
              il suono delle pagine voltate

              niente è come un libro vero.. niente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma vuoi mettere????
                Meglio il buon vecchio libro...sul divano con una bella tazza di te e il mio libro in mano.Non c'è paragone!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  ma.. io sono pi? che altro attratto dagli e-book.
                  peccato che per non cecarti devi avere almeno un tablet pc... e non ? il max della portabilit?, al di la dei costi
                  voglio vederti leggere un libro con un e-book sulla spiaggia con la sabbia o in montagna.. .. a vedere quanto dura..

                  Originally posted by psyki View Post
                  Ma vuoi mettere????
                  Meglio il buon vecchio libro...sul divano con una bella tazza di te e il mio libro in mano.Non c'? paragone!
                  quoto .. niente bisogno di corrente .. problemi con virus ecc..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    diciamo che l'unica cosa positiva è che non pesa quando te lo porti in giro
                    per il resto non rinuncerei mai ad un buon libro
                    nemmeno gli ebook mi attirano.. leggere a video non mi piace proprio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bratz View Post
                      sono comparsi i ?podcast? , sono libri informatici ? non scritti - che qualche autore comincia a mettere in circolazione in proprio cio? senza fare alcun ricorso ad un editore o ad un produttore. E? un sistema semplice: con un microfono collegato ad un computer alcuni autori pubblicano loro testi di narrativa.




                      Io resto col mio caro vecchio libro... mi rifiuto

                      anche xch? sono grafica e impagino libri e con l'arrivo di internet il lavoro ? diminuito per molte tipografie

                      http://it.wikipedia.org/wiki/Podcasting
                      io che ho perso il conto dei libri che ho letto.....sinceramente non sostituirei mai un libro con un file audio.......il libro e' bello leggerlo....soffermarsi su una descrizione........pensarci su..e riprendere....

                      ma in effetti il podcasting potrebbe essere meglio che avere tonnellate di carta in casa!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh non so voi ma io quando leggo i libri a volte sento la mancanza della funzione cerca
                        tipo quando nominano un personaggio e io non mi ricordo chi diavolo eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          beh non so voi ma io quando leggo i libri a volte sento la mancanza della funzione cerca
                          tipo quando nominano un personaggio e io non mi ricordo chi diavolo eh
                          ma dai non ci credo.......no...a me non succede mai anche se smanetto computer tutti i giorni......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bratz View Post
                            sono comparsi i ?podcast? , sono libri informatici ? non scritti - che qualche autore comincia a mettere in circolazione in proprio cio? senza fare alcun ricorso ad un editore o ad un produttore. E? un sistema semplice: con un microfono collegato ad un computer alcuni autori pubblicano loro testi di narrativa.




                            Io resto col mio caro vecchio libro... mi rifiuto

                            anche xch? sono grafica e impagino libri e con l'arrivo di internet il lavoro ? diminuito per molte tipografie

                            http://it.wikipedia.org/wiki/Podcasting
                            sarebbe tipo quando da piccola la mamma ti leggeva i libri.....

                            io preferisco leggerli per?...non c'? niente di pi? coinvolgente che un buon libro....che nn vedi l'ora di girare pagina per vedere come va avanti la storia!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bratz il paragone lo puoi fare anche nel mio campo...io faccio e stampo foto per i clienti...da quando è arrivato il digitale tutti tengono molte foto nel PC e non le fanno stampare anche se io preferisco la cara e vecchia pellicola

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X