Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come ci conquista una ragazza?... il post senza PELI sulla lingua

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post


    io cmq con la mia la carta moto-pista me la son giocata dopo un mese che stavamo assieme...8 giorni in spagna di cui 4 in pista ,bhe e stata bravissima...non mi ha lasciato
    Infatti, ho resistito per un anno e pi?, poi......
    ho mollato il colpo. I problemi cmq erano molti di pi? e pi? importanti...

    p.s. La tua ? una santa!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post


      io cmq con la mia la carta moto-pista me la son giocata dopo un mese che stavamo assieme...8 giorni in spagna di cui 4 in pista ,bhe e stata bravissima...non mi ha lasciato
      allora giorgia ha proprio ragione!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        in qualche modo conosco una ragazza , cosa mi induce a far scatatre quel "quid" che mi induce a volerla frequentare e avere al mio fianco?

        MODO DI FARE:

        adoro le persone schiette ed intraprendenti, non aggressive ma che sanno cio' che vogliono e te lo chiedono/fanno capire SUBITO. Mi piace la ragazza affettuosissima ( da far schifo ) ma con aspetto e modo di fare fiero.. quasi duro.. insomma dura fuori e morbida dentro . Non pretendo di essere corteggiato, so subito se voglio o non voglio una cosa o una persona, mi piace che la persona in questione mi faccia palesemente capire le sue intenzioni nei miei confronti ( do per scontato in questo post che gia' si sia notato un feeling reciproco). Assolutamente deve essere solissima senza nessuna frequentazione in corso ( in genere si spacciano tutte x sole e poi hanno un manico x sera..)---> questa è una pretesa mia.
        Deve essere piena di difetti.. debolezze, insicurezze buffe, di solito mipiacciono molto le ragazze piccine.. spesso si sentono a disagio rispetto alle donne "cavallone", a me la cosa intenerisce e mi suscita istinto di protezione. Atteggiamento di sicuro molto umoristico, io sono un giullare , deve ridere con me ma anche saper piangere e aprirsi senza paura.. ho un po' l'istinto del samaritano/infermierino. Non mi piacciono le ragazze che dannoc onfidenze fisiche se non dopo un approccio mirato a relazione, io non do mai corda piu' di tanto alle ragazze che non sono mie ragazze, gradirei altrettanto.

        CARATTERISTICHE FISICO/COMPORTAMENTALI: gli occhi .. gli occhi sono la carta d'identita' di ognuno di noi, non importa se chiari o scuri, negli occhi di una ragazza voglio leggere bisogno di me, richiesta di protezione, malinconia e bonta'. Uno sguardo aggressivo lo concedo solo in ambiti intimi, uno sguardo aggressivo sempre non mi trasmette input di relazione stabile...mi incute una sorta di attrazione per avventura e stop.
        Semplicita' in momenti intimi.. la cosa che piu' adoro è la confidenza che si instaura a livello domestico... ciabatte, pigiama, film , schifezze da mangiare , insomma un tipo di rapporto quasi da bimbi semplici... che si costruiscono un proprio codice comportamentale e evrbale... modi di dire, nomignoli abitudini buffe...

        Una ragazza con carattere forte ma animo gentile per me è il massimo, non mi piacciono le ochette.. quelle che si chiamano tra loro "tesssoooooooooooro ammooooooore"... che vogliono fare le finte bimbe, mi piacciono le ragazze dignitose ma comunque alla buona, mogli, mamme, amiche che riempiano le mie debolezze e a cui io possa alleviare le mancanze

        AFFINITA':sembrano discorsi un po' banali e generici ma ci sono persone che per se non valgono nulla e magari per altri valgono 10000000... è tutta una questione di un gioco di incastri, complementarita'... lo si capisce subito se si è abili osservatori se una persona fa sudare freddo e sconvolge il metabolismo con un semplice gesto o parola...
        la chimica non è un aspetto che puo' esser eprevisto o descritto.. è solo un elemento aleatorio ma determinante .
        Di sicuro è importante aver vissuto esperienze simili... classico trauma della storia finita... cultura paritaria o simile ( anche autodidatta.. non necessariamente scolastica), gusti simili ma non uguali ( se no che noia!). Sessualmente avida dime come io di lei, ma tutto con comportamenti sfiziosi ma "normali"... non sopporto le mode da pervertiti che stanno dilagando...
        Mi piace godermi la vita nelle mie possibilita' ma soprattutto godere delle piccole cose quotidiane... gradirei altrettanto dalal partner.

        FISICAMENTE:

        elementi ottimi per mettermiil guinzaglio..
        occhi.. gia' detto sopra..

        corporatura magra ( anche magrissima )
        seno -------->indifferente, assolutamente non mi interessa
        sedere... beh .. se magra.. SPIGOLINO RULEZ, SPANNA DOCET
        il resto completamente indifferente ma deve essere uan normalita' unica, insomma un personaggio.. normale ma che lascia il segno

        ma assolutamente CURATA... niente MA NIENTE peli su braccia, E IL RESTO DEL CORPO beh... non si puo' pretendere tutto.. ma come da titolo.. ehm ehm

        ilo riassunto di questa noiosa pappardella:

        una persona leale schietta e carina, non super, carina in tutto cio' che fa e che è, semplice e unica.. come puo' essere un'opera d'arte, una canzone, un elemento della natura


        cosa dovrebbe fare allora per avvicinarmi a lei?

        CHIEDERMELO, chiamandomi , cercandomi.

        molte poche persone prendono fiato e coraggio e lo fanno... quelle persone le ho sempre premiate e adorate.
        Last edited by ponteHRC; 04-04-07, 11:46.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Foglio View Post
          Non mi piacciono le lunatiche... Quelle che cambiano gusti e pareri con la stessa velocit? con cui io mi mangio un panino...

          Vorrei fossero sincere e che mi dicano chiaro e tondo quello che voglio, non che io debba capire i "segnali"... I "segnali" falli fare ai vigili...

          Mi va bene pure che sia un oca, che non riesca manco a fare le addizioni, ma che almeno si impegni a elevarsi dalla mediocrit?... Insomma mi piacerebbe la ragazza che ha degli interessi e delle passioni... Non una che subisce la vita...
          azzo foglio mi hai letto nel pensiero.......la storia dei segnali...poi e' fantastica!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            il tempo......? la variabile che ci accomuna tutti.....chi trova la persona con cui star bene...e chi dopo tempo ,o si accontenta ...o sta solo....

            non tutti sono fortunati di incontrare ,o sbattere contro il pezzo del puzzle che d? un senso alla nostra vita....

            o peggio ancora, l'incontri e la vita te la/o porta via...(nel senso estremo della parola...purtroppo....)

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by desmoone View Post
              con le tette
              si ma quante?

              a due c'arrivano tutte!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mano View Post
                il tempo......? la variabile che ci accomuna tutti.....chi trova la persona con cui star bene...e chi dopo tempo ,o si accontenta ...o sta solo....

                non tutti sono fortunati di incontrare ,o sbattere contro il pezzo del puzzle che d? un senso alla nostra vita....

                o peggio ancora, l'incontri e la vita te la/o porta via...(nel senso estremo della parola...purtroppo....)
                eh purtroppo anche questo ? vero.....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  un'insieme di cose che non so quali siano, ma quando le trovo so che ci sono, non so quali siano anche perch? mi sa che cambiano da persona a persona, mi piacciono cmq abbastanza pazze e lunatiche.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Bhe' Ros? ... io preferisco 100 volte una ragazza con un carattere sofisticato piuttosto che una banale ...
                    Preferisco stare con una persona che ha mille cose di cui discorrere piuttosto che una taciturna o di argomenti frivoli ...
                    Tu no ?
                    Anche io lele, ma il mio sofisticato era un modo per indicare le tipiche fighettine senza cervello che ormai stanno invadendo il mondo... miss centroestetico&shopping non fa per me

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by desmoone View Post
                      con le tette
                      potrei quotarti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by bobosbk View Post
                        potrei quotarti

                        Io con te non ci parlo pi?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Io con te non ci parlo pi?!


                          lo sapevo


                          allora niente parole e solo sesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            la semplicita',che sia d sani principi.. un po' timida e che ogni tanto abbia voglia di trasgredire...la caratteristica fondamentale e' questa..poi se e' bona...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              E' una domana alla quale non sò rispondere esattamente... fortunatamente le ho avute tutte belle ma di caratteri completamente diversi... non saprei proprio ...
                              ...e di ognuna ho impiegato mesi prima di capire di esserne davvero attratto e coinvolto...
                              ...oggi giorno comunque la mia lei è semplice e limpida ed io la adoro...

                              Bella domanda Francè... io forse faccio parte di quella nicchia di "strani"...
                              Last edited by Everluk; 04-04-07, 17:02.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ma tu cosa vuoi di piu' !? disgrazieto farabutto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X