Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bh? a parte la prima che ? lassativa , le altre mica son tutte irritanti
grazie, avevo giusto bisogno di andare in bagno ho appena preso il caff? e con la sigarretta sta facendo reazione.....
Bh? a parte la prima che ? lassativa , le altre mica son tutte irritanti
grazie, avevo giusto bisogno di andare in bagno ho appena preso il caff? e con la sigarretta sta facendo reazione.....
cioe' tu per defecare hai bisogno di vedere una bandiera ? ... oppure e' vedere donne in bikini che ti crea urgente bisogno di defecare ?
cioe' tu per defecare hai bisogno di vedere una bandiera ? ... oppure e' vedere donne in bikini che ti crea urgente bisogno di defecare ?
Non ho bisogno della bandiera a st(a)lle e strisce, ma ? lassativa (leggasi stimolante la cacca).
Le donne in bikini mi stimolano un'altra cosa in bagno (quando sono arrapato) ma per fortuna quei tempi son passati...
Un minimo di elasticit? mentale e di humor signor moderatore!!!!
Non ho bisogno della bandiera a st(a)lle e strisce, ma ? lassativa (leggasi stimolante la cacca).
Le donne in bikini mi stimolano un'altra cosa in bagno (quando sono arrapato) ma per fortuna quei tempi son passati...
Un minimo di elasticit? mentale e di humor signor moderatore!!!!
Come le fa notare il signor AndreaLORDRS251SuperstarT siamo noi a chiederle un po di elasticita' mentae e di humor signor KayserSoze (legga quello che le e' stato scritto e notera' , forse a fatica , dell'ironia
Come le fa notare il signor AndreaLORDRS251SuperstarT siamo noi a chiederle un po di elasticita' mentae e di humor signor KayserSoze (legga quello che le e' stato scritto e notera' , forse a fatica , dell'ironia
NO, il signor andrea ha detto:
praticamente prima hai fatto un macello in bagno!
Non mi sembra che abbia detto quello che sostieni te!!!
Comment