Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Texas aggiornata la legge sulla legittima difesa.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma che diavolo di et? hai nel profilo???

Rexxx sei un pedofilo a sto punto...
    Last edited by Foglio; 04-04-07, 09:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Wow grazie! ma non ho scritto niente di speciale...solo la verit?
      Sono perfettamente daccordo con te

Io dico sempre....meglio bucare prima che essere bucato dopo

Comment

• Font Size
        Ragazzi nn c'è da stupirsi ...

..... con queste poilitiche riguardo alle armi, il poterle acquistare molto facilmente, le regole d'ingaggio sa far west, ma peggio una società che è piena di violenza, e i cui media spinti dagli interessi delle lobby, passano il tempo a paventare tonnellate di falsi pericoli, da cui proteggersi comprando le armi...

... tanto è vero che statistiche alla mano nel confinante Canada il numero di armi procapite è 1,5 volte superiore, ma gli omicidi, quelli sono nettamente inferiori......

.....ragazzi, è parte dello stile di vita americano..... piaccia o no....

....e nn posso che quotare che lo trovo agghiacciante
        Last edited by @Anubi@; 04-04-07, 09:58.

Comment

• Font Size
          aghiacciante o meno almeno uno si sente tutelato, no come qua che gli stupratori escono dopo 2-3 mesi di villeggiatura

il texas ? grande eh, non mi pare ci siano tanti + omicidi che in stati che vengono considerati + '' civili ''

Comment

• Font Size
            che una persona sia libera di difendersi mi sembra il minimo... sai che beffa passare dalla parte del torto se uno prova a violentare/rapire/uccidere tua figlia, fidanzata, madre, amica e tu lo carichi di mazzate...

eventualmente il problema è quando dai le armi a chi non ha i requisiti e in maniera facilitata, e in italia non è come in america... facile.
            Last edited by AndreaRS250; 04-04-07, 10:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              ... per me il limite sta nella qualit? delle armi, dovrebbero essere disponibili per tutti SOLO le armi da legittima difesa, ovvero il cui fine ? quello di neutralizzare la minaccia temporaneamente per consentire la fuga e/o l'intervento delle forze dell'ordine...

Interessante osservazione, sicuramente sarrebbe un modo migliore per permettere alla gente di difendersi senza dover ammazzare nessuno, peccato che non ci sia la volont? di seguire questa strada, altrimenti penso che armi del genere ce ne sarebbero gi? in circolazione!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by phys View Post
                lo trovo agghiacciante...
                usare armi per difendersi da chi sta tentando di usare armi (o commettere reati di altro genere) ? un controsenso, a mio avviso...
                siamo di nuovo a occhio per occhio, dente per dente!
                la giustizia fa schifo? bene, allora fatevi giustizia da soli!...mi sembra un modo primitivo di agire e di pensare...
                io non mi sentirei affatto sicura in uno stato del genere per mille motivi...

gi? so che nessuno sar? d'accordo con me ma...pazienza...il mondo ? bello perch? vario
                Non sei la sola a pensarla cos?, er fortuna.......

Originally posted by marco111 View Post
                fatemi capire..
                ci si lamenta che ragazzi di 21 anni possano guidare moto da 170 cv e non di civili che possano usare le armi?
                ? un dato assodato che pi? si aumentano le armi, pi? aumentano gli omicidi..pi? aumenti la pena, pi? si aggravano i delitti..questo ? diritto penitenziario..
                il problema, e capisco che non sia facile da mandar giu, non ? come difendersi da quello che ti ? entrato in casa, ma perch? questo ? entrato..
                e aggiungo, uno stato che si macchia dello stesso reato di chi sta sulla sedia elettrica non ? uno stato da imitare..
                prendiamo ad esempio gli States per l'economia, non per la giustizia sociale..
                e alla fatidica domanda "tu che sei cosi buono, cosa faresti se...?" rispondo che qualsiasi danno, una volta compiuto, non pu? essere ripagato da nessuna pena esemplare. se ti uccidono un caro, l'hai perso, punto. di certo non te lo riporter? indietro la vendetta.
                BRAVVO APOGGIO E quoto!!!!!

Comment

• Font Size
                  O tutti armati o nessuno...

Io sono x il divieto assoluto delle armi (a parte le forze dell'ordione ovviamente), Avere una pistola in casa = essere un delinquente e in gabbia alla velocità della luce..., se non così, è meglio l'esatto opposto.

E ve lo dice uno che in casa avrà 7/8 fucili e 3/4 pistole (fucili del nonno e pistole di mia suocera, che fà il vilige e tiro sportivo)...

Comment

• Font Size
                    resta il fatto che se io vengo aggredita VOGLIO difendermi e non andare in galera x questo!

per il povero mal capitato mi spiace x lui ma nessuno glielo obbliga venire a rompermi i maroni

per quanto riguarda le armi sono FAVOREVOLE
                    ti entra uno in casa e fruga nelle tue cose... non dico che lo faccio fuori, ma quantomeno lo tengo fermo in attesa della polizia.
                    Ovvio che sono per il NON dare armi a chi non le conosce!
                    Le armi sono pericolose e bisogna conoscere il funzionamento quindi saperle usare.

ognuno poi ? libero di pensarla come vuole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by phys View Post
                      lo trovo agghiacciante...
                      usare armi per difendersi da chi sta tentando di usare armi (o commettere reati di altro genere) ? un controsenso, a mio avviso...
                      siamo di nuovo a occhio per occhio, dente per dente!
                      la giustizia fa schifo? bene, allora fatevi giustizia da soli!...mi sembra un modo primitivo di agire e di pensare...
                      io non mi sentirei affatto sicura in uno stato del genere per mille motivi...

gi? so che nessuno sar? d'accordo con me ma...pazienza...il mondo ? bello perch? vario

sono pienamente d'accordo con te

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Facciamo prima a farci trasferire col lavoro...magari a Hudson (TX) che c'? pure il mare...

c vengo anch io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Black Jack View Post
                          ... mia suocera, che fà il vilige e tiro sportivo...

AUGURI!!!

Last edited by MiKiFF; 04-04-07, 11:28.

Comment

• Font Size
                            C'era da aspettarselo. Provvedimenti come questo saranno presi via via anche dagli altri stati dell'Unione. Gli USA, un grande paese, prossimamente ex grande potenza, che si avvia a passo sostenuto verso una nuova guerra civile.

Comment

• Font Size
                              Se sono in texas e trovo un ladro in casa, sono certo che quello ha una pistola appresso e gli sparo per non farmi ammazzare.

Se trovo un ladro in casa in Italia, me ne vado e lascio fare.

Se trovo uno che st? stuprando una donna, non ho bisogno di una pistola per fermarlo.

Cmq la cosa che reputo folle, ? che si estende anche ai luoghi di lavoro e alla macchina!!! cio? se vedo uno che mi st? scassinando una macchina gli sparo? per un pezzo di ferro ammazzo una persona? no, se uno ammazza un uomo perch? st? rubando una cosa, merita di finire al gabbio finch? campa.

Discorso diverso se bisogna scegliere tra la mia vita e la sua. (Vedi Carlo Giuliani).

Comment

• Font Size
                                Originally posted by edorsv99 View Post
                                C'era da aspettarselo. Provvedimenti come questo saranno presi via via anche dagli altri stati dell'Unione. Gli USA, un grande paese, prossimamente ex grande potenza, che si avvia a passo sostenuto verso una nuova guerra civile.
                                Speriamo di no che mi ci devo trasferire a breve

Comment

X
                                Working...
                                X