che mi dite invece della PSP ? Volevo accattarmela.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho preso la play 3
Collapse
X
-
Originally posted by pam46 View PostPer me la play 3 non e cosi molto meglio della xbox a livello di grafica e qualit? prezzo e sicuramente a favore della xbox
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postche mi dite invece della PSP ? Volevo accattarmela.....
poi in gran turismo hd la psp svolger? la funzione di specchietto retrovisore, in altri giochi far? altre cose...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
La 360 migliore della ps3??????? ahahahahahahahahahahahahahaha
cosa tocca sentire ahahahahahahahah
Originally posted by skizzik View PostHai fatto un buon acquisto, alla fine ora la play 3 costa meno praticamente della X360 se a questa aggiungiamo Wi-Fi e Lettore HD-DVD, anche se effettivamente avrei aspettato almeno il primo calo di prezzo...
Per leggere i BD-ROM nella 360 dovrete comprare un lettore esterno dalla modica cifra di 200 euri
Non ho voglia di postarvi le schede tecniche..... andate a cercarle.......
io ci ho giocato da un mio amico su Samsung serie R7 da 37"........ la 360 a confronto sembra la ps2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by housemuscle View Postbhe non ? male, un mio amico ce l'ha...calcola che se poi ? retrocompatibile con la ps3 tramite bluetooth, ovvero ci puoi navigare (ma devo ancora capire se si pu? entrare solo nel sito della play o no) scambiare dati, musica filmati ecc.
poi in gran turismo hd la psp svolger? la funzione di specchietto retrovisore, in altri giochi far? altre cose...
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View Posti prezzi delle console sono unpo troppo alti, le riempiono di tecnologie che poi magari non si usano mai ... devo dire che preferisco la filosofia del nintendo wii (che per? non costa poco nemmeno lui) che punta pi? sulla "semplicit?" e sulla giocabilit?
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postbhe non ? male, un mio amico ce l'ha...calcola che se poi ? retrocompatibile con la ps3 tramite bluetooth, ovvero ci puoi navigare (ma devo ancora capire se si pu? entrare solo nel sito della play o no) scambiare dati, musica filmati ecc.
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postok grazie ma volevo sapere a livello di giochi per la PSP.. io ho la 360 e onestamente mi son rotto il *****.. ci son pochi giochi che mi piacciono rispetto alla Play Station ma visto che 700 Euro ora non li voglio tirar fuori mi rifaccio con la PSP aspettando un annetto che i prezzi della PS3 scendano (spero)
dai un occhio http://psp.spaziogames.it/content2/h...x.asp?zona=psp
Comment
-
Originally posted by Millejager View PostLa 360 migliore della ps3??????? ahahahahahahahahahahahahahaha
cosa tocca sentire ahahahahahahahah
non ? hd-dvd, E' BLURAY *****!!!!!!
Per leggere i BD-ROM nella 360 dovrete comprare un lettore esterno dalla modica cifra di 200 euri
Non ho voglia di postarvi le schede tecniche..... andate a cercarle.......
io ci ho giocato da un mio amico su Samsung serie R7 da 37"........ la 360 a confronto sembra la ps2
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postno bhe di giochi per la psp ce ne sono un mare!
dai un occhio http://psp.spaziogames.it/content2/h...x.asp?zona=psp
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by ducaluca View Postok grazie ma volevo sapere a livello di giochi per la PSP.. io ho la 360 e onestamente mi son rotto il *****.. ci son pochi giochi che mi piacciono rispetto alla Play Station ma visto che 700 Euro ora non li voglio tirar fuori mi rifaccio con la PSP aspettando un annetto che i prezzi della PS3 scendano (spero)
guardati le uscite, dei prossimi mesi i pochi giochi interessanti sono multipiattaforma, le uscite interessanti si avranno dopo l'autunno e come sempre il meglio a dicembre, e la 360 ? decisamente in vantaggio rispetto alla concorrenza, solo metal gear 4 pu? far gola per il resto non c'? storia.
e diciamo pure che sto bluray si fa pagare un p? troppo visto che per adesso non c'? differenza.
con la psp per me ti rompi i maroni a meno che non ti serva per giocare al cesso, infatti io avevo pensato di prenderla proprio per quello ma ho lasciato perdere.
Comment
X
Comment