Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho preso la play 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che mi dite invece della PSP ? Volevo accattarmela.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by pam46 View Post
      Per me la play 3 non e cosi molto meglio della xbox a livello di grafica e qualit? prezzo e sicuramente a favore della xbox
      cambai cambia..... tieni presente che i "veri" giorchi per Play3 non ci sono ancora...vedrai che grafica....bisogna vedere se la fluidit? rimane pulita

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        bhe non ? male, un mio amico ce l'ha...calcola che se poi ? retrocompatibile con la ps3 tramite bluetooth, ovvero ci puoi navigare (ma devo ancora capire se si pu? entrare solo nel sito della play o no) scambiare dati, musica filmati ecc.
        poi in gran turismo hd la psp svolger? la funzione di specchietto retrovisore, in altri giochi far? altre cose...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          minkia il benessere, mettila sul range ;-)
          quando avevo la golf avevo installato la psONE con schermetto LCD

Comment

• Font Size
            La 360 migliore della ps3??????? ahahahahahahahahahahahahahaha

cosa tocca sentire ahahahahahahahah

Originally posted by skizzik View Post
            Hai fatto un buon acquisto, alla fine ora la play 3 costa meno praticamente della X360 se a questa aggiungiamo Wi-Fi e Lettore HD-DVD, anche se effettivamente avrei aspettato almeno il primo calo di prezzo...
            non ? hd-dvd, E' BLURAY *****!!!!!!
            Per leggere i BD-ROM nella 360 dovrete comprare un lettore esterno dalla modica cifra di 200 euri

Non ho voglia di postarvi le schede tecniche..... andate a cercarle.......

io ci ho giocato da un mio amico su Samsung serie R7 da 37"........ la 360 a confronto sembra la ps2

Comment

• Font Size
              Originally posted by housemuscle View Post
              bhe non ? male, un mio amico ce l'ha...calcola che se poi ? retrocompatibile con la ps3 tramite bluetooth, ovvero ci puoi navigare (ma devo ancora capire se si pu? entrare solo nel sito della play o no) scambiare dati, musica filmati ecc.
              poi in gran turismo hd la psp svolger? la funzione di specchietto retrovisore, in altri giochi far? altre cose...
              Tramite WIFI...... il bluetooth non ce l'ha la psp

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheBlueMask View Post
                i prezzi delle console sono unpo troppo alti, le riempiono di tecnologie che poi magari non si usano mai ... devo dire che preferisco la filosofia del nintendo wii (che per? non costa poco nemmeno lui) che punta pi? sulla "semplicit?" e sulla giocabilit?
                Quoto..infatti penso che prender? il WII, grafica inferiore alle concorrenti ma molto molto divertente..se poi voglio sfruttare la grafica splendida di alcuni giochi uso il PC

Comment

• Font Size
                  ok grazie ma volevo sapere a livello di giochi per la PSP.. io ho la 360 e onestamente mi son rotto il *****.. ci son pochi giochi che mi piacciono rispetto alla Play Station ma visto che 700 Euro ora non li voglio tirar fuori mi rifaccio con la PSP aspettando un annetto che i prezzi della PS3 scendano (spero)

Comment

• Font Size
                    ok grazie ma volevo sapere a livello di giochi per la PSP.. io ho la 360 e onestamente mi son rotto il *****.. ci son pochi giochi che mi piacciono rispetto alla Play Station ma visto che 700 Euro ora non li voglio tirar fuori mi rifaccio con la PSP aspettando un annetto che i prezzi della PS3 scendano (spero)
                    no bhe di giochi per la psp ce ne sono un mare!
                    dai un occhio http://psp.spaziogames.it/content2/h...x.asp?zona=psp

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Millejager View Post
                      La 360 migliore della ps3??????? ahahahahahahahahahahahahahaha

cosa tocca sentire ahahahahahahahah

non ? hd-dvd, E' BLURAY *****!!!!!!
                      Per leggere i BD-ROM nella 360 dovrete comprare un lettore esterno dalla modica cifra di 200 euri

Non ho voglia di postarvi le schede tecniche..... andate a cercarle.......

io ci ho giocato da un mio amico su Samsung serie R7 da 37"........ la 360 a confronto sembra la ps2
                      So che la play ha la il BlueRay ma l'X360 come lettore pu? montare solo HD-DVD

Comment

• Font Size
                        no bhe di giochi per la psp ce ne sono un mare!
                        dai un occhio http://psp.spaziogames.it/content2/h...x.asp?zona=psp
                        ah per? ! mi sa che sabato vado dal mio spacciatore di giochi preferito

Comment

• Font Size
                          cmq sia...mi avete fatto venire la voglia di comprarmi almeno la ps2.....tanto adesso te la tirano dietro...

Comment

• Font Size
                            A me piace...io ci gioco al cesso...

Comment

• Font Size
                              l'ho da pi? di un mese la versione JAP!! bellissimo gran turismo HD!!! ci gioco in un 50" FULL HD!!! DA PAURA!

Comment

• Font Size

guardati le uscite, dei prossimi mesi i pochi giochi interessanti sono multipiattaforma, le uscite interessanti si avranno dopo l'autunno e come sempre il meglio a dicembre, e la 360 ? decisamente in vantaggio rispetto alla concorrenza, solo metal gear 4 pu? far gola per il resto non c'? storia.
                                e diciamo pure che sto bluray si fa pagare un p? troppo visto che per adesso non c'? differenza.
                                con la psp per me ti rompi i maroni a meno che non ti serva per giocare al cesso, infatti io avevo pensato di prenderla proprio per quello ma ho lasciato perdere.

Comment

X
                                Working...
                                X