Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la fittite..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    hai dato della zoccola a parecchie ragazze allora lele AHAHAHAH
    Vero e lo ribadisco

Non ho cmq detto che il titolo di "zoccola" sia dispregiativo ... come racconti tu per esempio col tuo amico ... oggigiorno son parecchio richieste

Comment

• Font Size
      dettagli, ? il risultato che conta
      SEI UN MITO !!

Comment

• Font Size
        ragazzi il problema non sussiste con le zoccole! io voglio una relazione!

Comment

• Font Size
          secondo me te hai solo bisogno di un sano,puro,selvaggio,sfrenato,lungo incontro sessuale....

consiglio A:vai allo sportello Bancomat,prelevi 200?,poi passi in edicola e compri l'aladino by night,scegli un annuncio...quello che pi? ti aggrada,telefoni e fissi un appuntamento...poi vai li...e il resto vien da se...

consiglio B:sposta un po il bastone he forse ? un ramo messo male a provocarti tutte ste crisi

Comment

• Font Size
            Ragazzi !! ma io penso che Fikka stia semplicemente scherzandoci su tanto per svagarsi n'attimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ragazzi !! ma io penso che Fikka stia semplicemente scherzandoci su tanto per svagarsi n'attimo
              mah....mica tanto.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                mi sono rotto le scatole di vivere serenamente con un bastone nel culo, ? questo il problema!

vedi che stai guarendo, stai tornando etero !!!!

.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  diciamo che la verit? sta a met?.. sono molto gi?, ma la voglia di scherzare non mi manca mai!

Comment

• Font Size
                    dai ripigliati andrea...è solo una crisi di mezza età...stai invecchiando anche te.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      dai ripigliati andrea...? solo una crisi di mezza et?...stai invecchiando anche te.....
                      crisi di mezza eta' a 27 anni???

ma per favore........non diciamo caxxate......

Comment

• Font Size
                        beh ragazzi il post ? tendenzialmente un modo per sdrammatizzare.. per? a volte sento un po' lo scazzo perch? le situazioni si ripetono.. e se singolarmente le accetto, poi messe tutte in fila mi fanno venire il nervoso...

Comment

• Font Size
                          ragazzi il problema non sussiste con le zoccole! io voglio una relazione!
                          quasi nessuno la vuole profondamente come la intendiamo noi andre, ? questo il problema. il rapporto di coppia sovente viene visto come una prigione, anzich? un paradiso in cui rifugiarsi.. questo perch? le relazioni precedenti inducono le persone a vedere male una nuova possibilita'...

secondo me hanno tutti/e paura di avere una persona ferma e convinta al proprio fianco.. significa impegno reciproco e dedizione totale.. rischio a cui pochi folli oggigiorno sono disposti a sottoporsi

Comment

• Font Size
                            secondo me hanno tutti/e paura di avere una persona ferma e convinta al proprio fianco.. significa impegno reciproco e dedizione totale.. rischio a cui pochi folli oggigiorno sono disposti a sottoporsi
                            confermo....ci vuole molto molto impegno per mantenere una solida relazione con un'altra persona......ci vogliono compromessi......frenare a volte le proprie emozioni forti......dedicarsi a lei...anche quando non vi va' (e non parlo solo di una certa cosa povci!!! )

eppoi non dimentichiamoci che sostanzialmente, per la prosecuzione della specie, ognuno di noi e' egoista....e vivere con un'altra persona costa molta fatica.

Comment

• Font Size
                              SEI IN DISCOTECA, una ragazza bellissima inizia a balalre con te una canzone da ballare a due, scatta unmagnetismo pazzesco e ti bacia.

? una zoccola o ? una che rincorre i suoi desideri?
                              .....una zoccola

mi stupisco per? fra... credevo che anche tu la pensassi cos?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pimky View Post
                                .....una zoccola

mi stupisco per? fra... credevo che anche tu la pensassi cos?...
                                un bacio ? una zoccola?

BARBARA non baciarmi mai!

Comment

X
                                Working...
                                X