Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la fittite..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    un bacio ? una zoccola?

BARBARA non baciarmi mai!
    Spe Fra' ... tu hai detto che dopo 17 minuti slinguazzavano in mezzo alla pista ... peraltro per il tuo amico era una sorta di scommessa ...

Comment

• Font Size
      Sei pazzo!

Comment

• Font Size
        e per un bacio una è uan zoccola? maddai!

Comment

• Font Size
          Miiii,all'inizio l'avevo presa come una malattia vera e propria!!!!

Secondo me basta non pensarci e vivere alla giornata.A volte,quando meno te l'aspetti,arriva quella persona che mai avresti pensato di incontrare...

Comment

• Font Size
            e per un bacio una ? uan zoccola? maddai!
            Fr? ... la taglio qui ... ma un bacio e' na cosa una , coem dici tu , "slinguazzata" e' un altra .

Comment

• Font Size
              un bacio ? una zoccola?

BARBARA non baciarmi mai!
              perch? secondo te una che ti limona dopo 5 minuti che ti sei presentato ? una che insegue i suoi sogni??

ma fraaaaaaaaaaaa... che cavolo dici??

Comment

• Font Size
                Ponte, mi stupisci Tu che hai una chiara idea di cos'è una ragazza "pulita", mi caschi sul bacio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max83m View Post
                  Ponte, mi stupisci Tu che hai una chiara idea di cos'? una ragazza "pulita", mi caschi sul bacio?

appunto!!!!!!
                  ? che nell'altro post ha scritto "Non mi piacciono le ragazze che dannoc onfidenze fisiche se non dopo un approccio mirato a relazione"

te l'ho detto fra che mi hai stupito su sta cosa..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    Sar? anche vero che mi lamento sempre, anzi ? decisamente innegabile.. per? caxxo non me ne ma va mai bene una...
                    Il mio problema ha un nome preciso: fittite.

E' una rarissima malattia che va a colpire una parte del fisico non meglio precisata. secondo i miei calcoli si tratta delle ghiandole sudorifere, e presto capirete perch?.

E' tuttavia complicato tracciare un profilo soddisfacente della malattia: se ? facile individuarne i sintomi, ? tuttavia difficile comprenderne le relative cause, anche se ne ? chiara la natura infettiva. Bastano infatti 30 minuti di vicinanza a un soggetto infetto per contrarre il virus.

E' comunque importante chiarire sin da subito che la malattia ? INCURABILE, ma non letale. Non ? degenerativa, la si contrae e accompagna vita natural durante.

Ora probabilmente vi starete chiedendo quali siano i sintomi.. beh ? estremamente semplice. Una volta contratta, tale malattia provoca una totale repulsione dei soggeti di sesso opposto nei vostri confronti. Ecco spiegata la mia teoria delle ghiandole sudorifere. Probabilmente si comincia a puzzare in modo tale da provocare un vero e proprio rifiuto, da parte di persone del sesso opposto, alla vostra compagnia. La cosa inspiegabile ? che ci? non si manifesta invece con le persone del vostro stesso sesso, a meno che non siate omosessuali. Questa malattia, infatti, sembra essere l'applicazione scientifica della legge di murphy.. se qualcosa non deve succedere, succeder? senz'altro.

Ora, ? giusto che voi, amici del forum, sappiate tutti che io sono malato e portatore. Devo fare ancora alcuni accertamenti, ma sembra ormai sicuro che io sia ammalato. E a quanto pare potrei aver gi? trasmesso il virus a qualcuno di voi.. se ? cosi me ne scuso.

Ora, questa potr? anche sembrare l'ennesima manifestazione della mia imprevedibile mente.. la realt? ? che tante delusioni, di tale intensit?, fanno davvero credere di avere qualcosa di insano... il problema pi? grosso, poi, ? che si finisce con l'entrare in un circolo vizioso, dove dopo sentirsi un po' scoraggiati ci si sente vittime e non se ne esce pi?.. fino a peredere quella poca sicurezza rimasta.. ma soprattutto la voglia di lottare.
                    citando la Pimky...

sei proprio stordito...

Comment

• Font Size
                      fitta.....sabato sera in camper a rekkia, mi sembra che stavi bene pero'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobosbk View Post
                        fitta.....sabato sera in camper a rekkia, mi sembra che stavi bene pero'

dobbiamo ancora capire chi ? la controparte per?..

Comment

• Font Size
                          andrea.....
                          cambia spacciatore!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pimky View Post
                            perché secondo te una che ti limona dopo 5 minuti che ti sei presentato é una che insegue i suoi sogni??

ma fraaaaaaaaaaaa... che cavolo dici??
                            E uno che bacia una tipa dopo 5 minuti è un troione? Cos'é questo sessismo?
                            E se il sogno di lei fosse arrivare alla tripla cifra?
                            Last edited by Vypero76; 04-04-07, 15:24.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vypero76 View Post
                              E uno che bacia una tipa dopo 5 minuti ? un troione? Cos'? questo sessismo?
                              E se il sogno di lei fosse arrivare alla tripla cifra?
                              ognuno ha le sue idee...
                              per me "slinguazzarsi" (termine di ponte) uno mai visto prima dopo 5 minuti non ? senz'altro cosa che ammiro

poi se a voi piace ... bene cos?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis
                                dobbiamo ancora capire chi ? la controparte per?..

fittoluxxxx....dai rivelati

Comment

X
                                Working...
                                X