Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dico solo che sto per ABDICARE in favore del nuovo capitano ufficiale: mio amico SERGIO, record mondiale: 17 minuti dopo l'entrata nel locale, era gia' attaccato a una (slinguazzavano in scioltezza)
era da quando avevo 18 anni che non vedevo un record simile ( io ehehe )
andre il morale della favola è: BAVVAFFFFF MI HAI ATTACACTO IL TUO MORBO TROPICALE RARISSIMO!
beh ragazzi il post è tendenzialmente un modo per sdrammatizzare.. però a volte sento un po' lo scazzo perchè le situazioni si ripetono.. e se singolarmente le accetto, poi messe tutte in fila mi fanno venire il nervoso...
dico solo che sto per ABDICARE in favore del nuovo capitano ufficiale: mio amico SERGIO, record mondiale: 17 minuti dopo l'entrata nel locale, era gia' attaccato a una (slinguazzavano in scioltezza)
Fr? ... se vai sul viale zara la sera e' facile scendo anceh a 5 minuti (la tipologia differisce di poco )
beh ragazzi il post ? tendenzialmente un modo per sdrammatizzare.. per? a volte sento un po' lo scazzo perch? le situazioni si ripetono.. e se singolarmente le accetto, poi messe tutte in fila mi fanno venire il nervoso...
Fr? ... se vai sul viale zara la sera e' facile scendo anceh a 5 minuti (la tipologia differisce di poco )
SEI IN DISCOTECA, una ragazza bellissima inizia a balalre con te una canzone da ballare a due, scatta unmagnetismo pazzesco e ti bacia.
? una zoccola o ? una che rincorre i suoi desideri?
andre cmq hai ragione.... cmq ti poni la donna vuole sempre il contrario all'inizio... e soprattutto: piu' decantano di voler stabilita' piu' il chinotto che dopo mezz'ora matematicamente scatta ...rimane il primo e l'ultimo.
SEI IN DISCOTECA, una ragazza bellissima inizia a balalre con te una canzone da ballare a due, scatta unmagnetismo pazzesco e ti bacia.
? una zoccola o ? una che rincorre i suoi desideri?
Comment