Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la fittite..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho la fittite..

Sar? anche vero che mi lamento sempre, anzi ? decisamente innegabile.. per? caxxo non me ne ma va mai bene una...
    Il mio problema ha un nome preciso: fittite.

E' una rarissima malattia che va a colpire una parte del fisico non meglio precisata. secondo i miei calcoli si tratta delle ghiandole sudorifere, e presto capirete perch?.

E' tuttavia complicato tracciare un profilo soddisfacente della malattia: se ? facile individuarne i sintomi, ? tuttavia difficile comprenderne le relative cause, anche se ne ? chiara la natura infettiva. Bastano infatti 30 minuti di vicinanza a un soggetto infetto per contrarre il virus.

E' comunque importante chiarire sin da subito che la malattia ? INCURABILE, ma non letale. Non ? degenerativa, la si contrae e accompagna vita natural durante.

Ora probabilmente vi starete chiedendo quali siano i sintomi.. beh ? estremamente semplice. Una volta contratta, tale malattia provoca una totale repulsione dei soggeti di sesso opposto nei vostri confronti. Ecco spiegata la mia teoria delle ghiandole sudorifere. Probabilmente si comincia a puzzare in modo tale da provocare un vero e proprio rifiuto, da parte di persone del sesso opposto, alla vostra compagnia. La cosa inspiegabile ? che ci? non si manifesta invece con le persone del vostro stesso sesso, a meno che non siate omosessuali. Questa malattia, infatti, sembra essere l'applicazione scientifica della legge di murphy.. se qualcosa non deve succedere, succeder? senz'altro.

Ora, ? giusto che voi, amici del forum, sappiate tutti che io sono malato e portatore. Devo fare ancora alcuni accertamenti, ma sembra ormai sicuro che io sia ammalato. E a quanto pare potrei aver gi? trasmesso il virus a qualcuno di voi.. se ? cosi me ne scuso.

Ora, questa potr? anche sembrare l'ennesima manifestazione della mia imprevedibile mente.. la realt? ? che tante delusioni, di tale intensit?, fanno davvero credere di avere qualcosa di insano... il problema pi? grosso, poi, ? che si finisce con l'entrare in un circolo vizioso, dove dopo sentirsi un po' scoraggiati ci si sente vittime e non se ne esce pi?.. fino a peredere quella poca sicurezza rimasta.. ma soprattutto la voglia di lottare.

• Font Size
    Si si sono fermamente convinto che tu stai decisamente maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Si si sono fermamente convinto che tu stai decisamente maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      si ma le considerazioni finali sono sacrosante!!

Comment

• Font Size
        ma lavoraaaaaaaaaaaaaa

andreaaaaaaaaaaa!!! il problema ? che tu ti fikk...ehm...fissi su sta cosa
        basta!!!! viviti la tua vita serenamente!!! il resto verr? da se'
        Last edited by pimky; 04-04-07, 07:27.

Comment

• Font Size
          tu stai male fatti curare

Comment

• Font Size
            Andrea.... fatti vedere da uno bravo ...
            Last edited by Lady; 04-04-07, 07:28.

Comment

• Font Size
              AZZZ CHE MALATTIAAA !?!?!?

Comment

• Font Size
                mi sono rotto le scatole di vivere serenamente con un bastone nel culo, è questo il problema!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  mi sono rotto le scatole di vivere serenamente con un bastone nel culo, ? questo il problema!

e allora diventa etero!!!

scherso dai

Comment

• Font Size
                    mi sono rotto le scatole di vivere serenamente con un bastone nel culo, ? questo il problema!
                    Cambio post non vorrei essere contagiato dal bastone !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pimky View Post
                      ma lavoraaaaaaaaaaaaaa

andreaaaaaaaaaaa!!! il problema ? che tu ti fikk...ehm...fissi su sta cosa
                      basta!!!! viviti la tua vita serenamente!!! il resto verr? da se'
                      quoto ogni singola parola della biondia diavola

Andre'........TAKE IT EASY

Comment

• Font Size

CA

PO

TT (audi)

AT

OO

Comment

• Font Size

te sei messo male

Comment

• Font Size
                            la voglia di lottare non deve esaurirsi mai......altrimenti che camerata saresti

Comment

• Font Size
                              trovati una che te la da....

Comment

X
                              Working...
                              X