Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sali verso Rosazza e poi ti fai tutta la Panoramica passi per Crevacuore poi da Borgosesia sali verso Varallo Sesia e gi? che ci sei ti fai il passo della Colma! la notte dopo continuerai a sognarti curve e controcurve!
la colma non ha neve, ma non è una pista, un po di sabbiolina verso i bordi strada la puoi trovare, bella e non ti lascia fita, una dietro l'altra.
mottarone sali da orta o gozzano, da dove vuoi, tanto arrivi sempre a armeno, da li ? una strada sola, potresti salire anche da coiro monte, ma ? sporca, sempre, in macchina ? bellissima, lenta il giusto ma non perdona
ok, ma dove vuoi mangiare, cosa e quianto spendere, qualche posto te lo tiro fuori, certo che se mi dici non mi frega nulla di quanto spendo ti amndo a villa crespi
ok, ma dove vuoi mangiare, cosa e quianto spendere, qualche posto te lo tiro fuori, certo che se mi dici non mi frega nulla di quanto spendo ti amndo a villa crespi
mangiare ? uguale dove, direi in zona lago d orta
qcs d casalingo e che s mangi bene magari che nn devo riservare prima
Comment