Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Casco a parte, chissà a quanto andava per tranciarsi la gamba, chissà che cacchio ha combinato... Quando le disgrazie si vanno a cercare, non sempre va bene, è un modo un po' brutto di sfidare la sorte...
non credo che il casco lo avrebbe salvato .... una gamba tranciata se entro 3 forse meno min. non viene fermata l'emorragia non ti salva neanche D I O in terra ...
Non ? di certo un motivo per non metterlo ma nel caso specifico ... chiss? che altre lesioni interne aveva ...
Se stava correndo e facendo il gaggio senza casco in citt?..bhe...se l? cercata. Ragazzi la moto ? una roulette russa, se aumenti il numero di proiettili nel tamburo, poi non mi stupisco se uno crepa.
Una volta ho dovuto soccorrere un coglione che a ponte milvio si ? schiantato contro il semaforo, casco slacciato volato via, attacco epilettico, sangue da tutte le parti e io so stato male per una settimana. In alcuni casi si chiama selezione naturale. Se uno si schianta perch? ? un cretino...bho, mi dispiace per la famiglia e gli amici. ma per lui no. un cretino di meno al mondo.
Una volta ho dovuto soccorrere un coglione che a ponte milvio si ? schiantato contro il semaforo, casco slacciato volato via, attacco epilettico, sangue da tutte le parti e io so stato male per una settimana. In alcuni casi si chiama selezione naturale. Se uno si schianta perch? ? un cretino...bho, mi dispiace per la famiglia e gli amici. ma per lui no. un cretino di meno al mondo.
E' vero che la prima cosa che viene da dire ?: gli sta bene? Cinico, ma ? cos?...
Scusate eh, ma il fatto che non va di moda è un po' na cazzata. Abito in provincia di Messina e ogni mattina per andare a scuola uso lo Shoei, un giubbotto con le protezioni e i guanti Spidi. Ho solo un 50ino ... diciamo che non va di moda per i coglioni
almeno ? morto solo il coglione, a certe andature in paese pu? rimetterci pure chi non c'entra niente con ste pirlate. sinceramente non provo nemmeno una briciola di tristezza, se l'? cercata e gli sta bene tutta.
Comment