Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non esattamente.
Un motivo ASSOLUTAMENTE NON GIUSTIFICABILE sono le temperature decisamente miti, che non invogliano ad indossare il casco quant'anche solo per una protezione dal freddo, e poi, cosa che potrebbe sembrarvi incredibile ma che purtroppo ? vera, ci sono varie zone del napoletano dove indossare un casco ? pericoloso pi? di quanto lo sia non indossarlo.
Personalmente mi ? capitato di ritrovarmi un fucile puntato in faccia mentre entravo in un autolavaggio. Motivo? Il titolare mi aveva scambiato per un killer, e solo perch? indossavo il casco.
Ho anche avuto consigli da amici appartenenti alle forze dell'ordine di "avventurarmi" con la moto in alcune zone del napoletano esclusivamente senza indossare il casco.
Purtroppo ? l'amara realt?.
...non si salvava cmq ...ma non riesco a capire come faccia uno ad andare in giro con una supersportiva senza casco...
Mio zio ha perso un pezzo di gamba in un incidente in moto ad aosta ed ? ancora tra noi,cammina, lavora e fa tutto il resto ... senza il casco non si v? da nessuna parte.
Di gente che ha perso uno due o pi? arti in un incidente stradale cen? di + di quanto pensate...ed ? ancora viva
SENZA CASCO NON SI VA', se ci mettiamo a correre e sbattiamo la testa contro un palo MORIAMO, senza il casco non si v?!
Un saluto al fratello motociclista
l'ultima volta che ho commentato una morte del genere sono stato criticato pubblicamente...quindi non mi esprimo....tanto chi mi conosce sa benissimo costa sto pensando...
pu? capitare a tutti di sbagliare ... anche a me ? capitato varie volte .. sopraattutto di sera .. si scambiare : ) per : ( .. c'? solo un tasto di differenza..
comuque .. senza casco ... anche se lo avesse auto non si sarebbe salvato.. molto probabilmente.. o avrebbe avuto una vita d'inferno..
l'ultima volta che ho commentato una morte del genere sono stato criticato pubblicamente...quindi non mi esprimo....tanto chi mi conosce sa benissimo costa sto pensando...
Starai mica pensando che sei un istruttore ginnico e che ci tieni a dire che sei laureato?
vado contro corrente...se un fratello se ne va perche' la sfiga ha voluto cosi e un conto,ma ste cose non le tollero...sabato se ne andato un ragazzo di roma,e li ho pianto perche' era una persona che amava qst mondo,ed era attento a tutto.qst che si e schiantato giu,non ha rispetto neanche per la propria vita,si e' ammazzato perche' non aveva il casco...diciamo che e' da incoscienti anche andare a certe andature,visto lo stato delle strade,oltre al fatto che parliamoci chiaro,se proprio non vuoi mettere l'integrale ti metti uno di quelli aperti ma te lo metti...capisco pure le temperature miti,ma la pellaccia e' una sola...spiace perche' non e' mai bello vedere qlc morire,ma in parte e stato ucciso da se stesso
cosa centra scusa???neeko non e' proprio il tipo...
Ma si, perche in un post analogo ? stato molto "crudo" nei commenti. Allora mi piace pensare che , come spesso accade , ci voleva ricordare di non essere un semplice istruttore, ma un istruttore laureato. Piuttosto che i bei commenti del post passato...
Comment