Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Londra] Consigli su possibile trasferimento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Londra] Consigli su possibile trasferimento...

Chi mi sa dare qualche indicazione per un possibile trasferimento in quel di Londra ?

In particolare avrei bisogno di informazioni su eventuali possibili lavori e alloggi, il periodo ? circa 2 mesi...

Grazie

• Font Size
    lo volevo fare anche io...
    però:
    -ci sono agenzie che lo fanno ma ti costano parecchio e cmq nn ti assicurano nulla tranne l'alloggio... e il costi loro...
    -trovare ostelli nn è difficile poi per il lavoro quando arrivi ti devi organizzare... e cercare...
    cmq dipende tutto da quanto mastichi inglese...

ora ho un paio di idee se le concretizzo e mi dicono che si può fare ti aggiorno...

Comment

• Font Size
      Se vuoi un consglio vedi el innumerevoli offerte di lavoro che puoi trovare gia da qui (c'è un sito apposito.... non dovresti far fatica a trovarlo).. Devi esser pronto alavori di emrda.. se aspetti uno che ti aggrada non parti! Poi quando sei li ti fai il periodo obbligatorio per non rimetterci gli eventuali costi di trasferimento e nel frattempo cerchi nelel innumerevoli agenzie del lavoro... Che li funzionano alla grande!
      Poi te saprai la lingua quindi avrai certo meno problemi di chi ti scrive

Comment

• Font Size
        devilman mi daresti il sito anche a mè...
        grazie

Comment

• Font Size

Questo di solito è fornito bene....

Comment

• Font Size
            grazie 1000!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Japbuster View Post
              Chi mi sa dare qualche indicazione per un possibile trasferimento in quel di Londra ?

In particolare avrei bisogno di informazioni su eventuali possibili lavori e alloggi, il periodo ? circa 2 mesi...

Grazie
              Un mio amico e' partito per star via poco e son due anni che vive la ... mi pare bazzichi negli ostelli

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Un mio amico e' partito per star via poco e son due anni che vive la ... mi pare bazzichi negli ostelli
                Come costi pu? capitare che trovi pure appartamenti + economici degli ostelli.. Ma in certi trovi un ambiente davvero familiare e "godereccio" che certo non ti fa aver rimpainti

Comment

• Font Size
                  Fortunatamente con l'inglese me la cavo, pensavo di trovare qualche lavoretto presso un laboratorio di informatica, vista la mia preparazione...

Comment

• Font Size
                    Ciao Ro, la migliore amica di Cristina vive la da 3 anni, se hai qualche richiesta particolare chiedi pure.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sapo117 View Post
                      Ciao Ro, la migliore amica di Cristina vive la da 3 anni, se hai qualche richiesta particolare chiedi pure.

Ro... che tipo di richieste posso avanzare all'amica ?
                      Cmq ti faccio sapere perch? mi sa che l'idea si concretizzer? fra qualche settimana...

Comment

X
                      Working...
                      X