Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stress da lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Straquoto!... il problema ? che oggi, da parte nostra (dipendenti), c'? da capire che prima della passione purtroppo si mira ad un sostentamento decente che ci consenta di vivere tranquillamente senza fare i conti per arrivare a fine mese... la passione sarebbe dopo di ci? un problema seguente e di minor importanza... haim?...
    io sostengo l'inverso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Ci st? da 14 anni in una s.r.l. e questi no sborsano un'euro manco a lucidargli l'azienda... nell' S.p.A. dove ho fatto il colloquio si parla subito di 14 mensilit?, di uno stipendio base al netto di 10.000 euro in pi? l'anno rispetto ad ora e per di pi? di premi produzione...

Insomma... se l'srl merita e ti f? guadagnare decentemente ok, ma le grosse spa, quelle serie, a parer mio offrono di pi?... molto di pi?...
      Se le cose stanno cosi il tuo ragionamento fila

Io ti potrei fare esempi inversi di dipendenti di SRL o SNC che percepiscono piu' di dirigenti in SPA ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by missie**76 View Post
        Ah! Dimentichiamo il fatto che per un ometto ? molto pi? facile trovare.
        Una donna giovane, sposata/fidanzata o single che sia, nella logica del datore di lavoro prima o poi far? figli... Quindi viene scartata a priori.
        Bhe ovvio . dipende pero' anche dia lavori .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luckygio View Post
          non ? cos? nel mio settore.
          pi? rami bancari hai modo di conoscere pi? conoscenze funzionali hai.
          Lo stipendio non cambio di una virgola negli anni....se invece ti proponi ad un'altra azienda ? facile aumentare di almeno 4000 eur anno...e spesso capita di ritrovarsi dallo stesso cliente ma tramite un altro mandante.
          Bhe ... allora e' semplice . 5 cambi a 4000 euro l'anno son 20000 euro l'anno in piu quindi 1600 euro al mese IN PIU .

Comment

• Font Size
            Da me dipende dai momenti...
            A volte lo stress è molto alto, a volte mi annoio addirittura...
            Ho un lavoro che non è costante...

Comment

• Font Size
              Io essendo responsabile del reparto non posso farmi scivolare tutto addosso, ma a me piace parlare alla gente anche se a volte prenderei a mazzate qualcuno Penso anche per? di essere uno dei casi rari dove lo stress non ? causato dal lavoro ma da tutt' altro

Comment

• Font Size
                Lady senti qua....

Domenica sera ero beatamente per i caxxi miei quando sul pi? bello suona il cellulare, guardo... numero che non conosco... rispondo...
                Cliente incazzato perch? la temperatura del motore sale e mi aggredisce dicendomi che lui qua lui la...
                All'inizio sono stato cortese spiegondogli cosa doveva fare... poi per? lui ha continuato ad aggredirmi...
                Mi ha fatto girare i maroni e gli ho risposto per le rime!

Ora dico io ho gi? i miei caxxi 6 giorni su 7 devono rompermi i maroni pure di domenica????

Poi ieri ? stato qui da me e gli ho detto: "Senti se tu domani vai a comprarti una lavatrice e sabto sera si rompe e fa acqua da tutte le parti che fai? Chiami Euronics dove l'hai comprata o aspetti lunedi????"

Mi ha risposto che chiam lunedi...

Allora per che caxxo mi ha chiamato domenica!!!!

A volte manderei tutto a pu**ane ma poi ci penso ed e meglio di no!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Mi ha risposto che chiam lunedi...

Allora per che caxxo mi ha chiamato domenica!!!!

A volte manderei tutto a pu**ane ma poi ci penso ed e meglio di no!!!!
                  Beh Jonny ... alla fine ti ha solo chiamato !! non seri dovuto andare a prenderlo

Guarda che i clienti sono le tue risorse !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Beh Jonny ... alla fine ti ha solo chiamato !! non seri dovuto andare a prenderlo

Guarda che i clienti sono le tue risorse !
                    Lele ? domenica! Non pensi (non tu il cliente) che magari anch'io posso avere la mia vita personale?

Ci mancherebbe che mi avesse chiesto di andarlo a prendere!!!

Cmq non ? stata la chiamata in se che m'ha dato fastidio ma il modo arrogante! Ti ripeto se gli si fosse rotta la lavatrice e avesse avuto la casa allagata non avrebbe chiamato nessuno.... non vedo che differenza ci sia tra me e un venditore di lavatrici...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Bhe ... allora e' semplice . 5 cambi a 4000 euro l'anno son 20000 euro l'anno in piu quindi 1600 euro al mese IN PIU .
                      ahahahaha..non ci avevo pensato!!!!ahahah..no no..dai non ? proprio cos? parabolica la curva degli stipendi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luckygio View Post
                        ahahahaha..non ci avevo pensato!!!!ahahah..no no..dai non ? proprio cos? parabolica la curva degli stipendi...
                        Appunto

tu parlavi di "minimo 4000 euro in piu" ... e mi pareva ... come dire ... "una sparata" per rendere l'idea

Comment

• Font Size
                          Io mi stresso perche' l'operatore telefonico e un lavoro stressante, dopo 4 anni poi non vedi l'ora di andartene...
                          questo lavoro azzera carattere e forza di volonta, inoltre non riserva alcuna soddisfazione personale, infine non ha un senso........
                          cerco altro da un anno e mezzo...spero bene!

Comment

X
                          Working...
                          X