Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vorrei non essermi sposato cos? giovane.
    Vorrei non aver trombato la moglie di quel mio collega
    Vorrei non aver lasciato quel posto di lavoro.

Per? alla fine va bene tutto, perch? ? sempre meglio vivere di ricordi che di rimpianti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Vorrei non essermi sposato cos? giovane.
      Vorrei non aver trombato la moglie di quel mio collega
      Vorrei non aver lasciato quel posto di lavoro.

Per? alla fine va bene tutto, perch? ? sempre meglio vivere di ricordi che di rimpianti!
      quoto in pieno!!!

Comment

• Font Size
        la frase meglio ricordi che rimpianti è un po' troppo da smemoranda.
        in fondo non si avrebbe mai il rimpianto di una cosa non fatta che magari ha sortito conseguenze positive

(oddio... me scoppia la capa, vado a pranzo)

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          la frase meglio ricordi che rimpianti ? un po' troppo da smemoranda.
          in fondo non si avrebbe mai il rimpianto di una cosa non fatta che magari ha sortito conseguenze positive

(oddio... me scoppia la capa, vado a pranzo)
          te ne do un'altra da smemoranda

Meglio vivere di rimorsi o di rimpianti?
          alla fine ognuno di noi ha qualcosa che avrebbe fatto diversamente o nn avrebbe voluto fare affatto!.... per? oggi siamo quel che siamo anche grazie a quelle scelte e sicuramente ci? che di noi nn ci ? piaciuto....beh nn ci sar? pi?...proprio perch? siamo diversi

oprpo ora scoppia anke a me

Comment

• Font Size
            1. se a giugno scorso mi fossi fatta gli affari miei a quest'ora avevo un bello stipendio
            2. se il 1 marzo avessi dato retta alle mie sensazioni di non fare quella pista ora non sarei un peso per gli altri
            3. se mi viene in mente lo aggiungo

Comment

• Font Size
              non leggo niente degli altri interventi....e rispondo subito......

non mi devo pentire di nulla.....non ne vale la pena...ormai quello che e' fatto e' andato...passato...

Comment

• Font Size
                io vorrei solo poter tornare al 9 settembre 2001....quando mi trovai di fronte al bivio lavorativo.......dove sono ora e dove potevo andare.....tornassi indietro,sceglierei l'altro senza ombra di dubbio...

per il resto nn cambierei nulla....anche le cantonate che ho preso per scelte sbagliate,mi hanno aiutato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss View Post
                  ... aver effettuato scelte differenti nel mio passato...

chi non ha mai pensato questa cosa?

e le vostre scelte che NON vorreste aver fatto quali sono?
                  Vorrei ... no non vorrei cambiare nulla . Decisioni sbagliate ne ho prese sia lavorativamente parlando che in altri ambiti di vita ... pero' ho sempre riaggiustato il tiro quindi non occorre cambiare un accidente

Non so se e' bene o male questo mio pensiero , ma non vorrei cambiare nulla di questi 29 anni

Comment

• Font Size
                    premetto che sono contentissima della mia vita... ho, nella maggior parte dei casi, fatto le scelte giuste.

tuttavia...

vorrei aver preso la scuola pi? sul serio

vorrei non aver interrotto di fare attivit? fisica (che relativo aumento di peso)

vorrei non aver mai cominciato a fumare

ma soprattutto vorrei NON aver dato fiducia a mia mamma quando mio pap? ? mancato

Comment

• Font Size
                      Vorrei aver fatto degli studi diversi

Avrei voluto essere pi? forte in certe situazioni, alcune cose sarebbero state pi? semplici

Avrei voluto gestire un periodo della mia vita in modo diverso da come ho fatto

Comment

• Font Size
                        Ecco una cosa che vorrei :

Vorrei aver dedicato piu' attenzioni e tempo a far compagnia ai miei nonni prima di perderli invece che essere affaccendato nelle mie avventure ...

Comment

• Font Size
                          anche se alcune scelte si sono rivelate infelici.....rifarei le stesse cose.....

Comment

• Font Size
                            allora col senno di poi direi....

non mi risposerei, anche se da questo ho avuto il mio primo figlio...

avrei continuato la carriera militare.....

se non fosse stato possibile quanto scritto sopra riguardo al militare avrei voluto provare ad andare all'estero a lavorare e forse a vivere per sempre....

per? son felice anche oggi nonostante scelte diverse

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicoss View Post
                              ... aver effettuato scelte differenti nel mio passato...

chi non ha mai pensato questa cosa?

quali sono le prime 3 decisioni che vi vengono in mente che avreste voluto prendere diversamente con il senno di poi?

le mie tre sono

- VORREI AVER PONDERATO MEGLIO LE MIE SCELTE SUGLI STUDI EFFETTUATI
                              - VORREI AVER FATTO IL MILITARE
                              - VORREI NON AVER VENDUTO IL 250

e le vostre scelte che NON vorreste aver fatto quali sono?
                              Mi sarebbe piaciuto andare all'universit?, mi sono fatto fermare dal fatto che avrei dovuto mantenermi in ogni caso...

Comment

• Font Size
                                Non rimpiango niente, sono soddisfatto di tutte le cose che ho fatto, anche delle caxxate....

Comment

X
                                Working...
                                X