Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non farei più ingegneria...ho capito che probabilmente non è la mia strada...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss View Post

phys... fisica... ecco qualcosa che vorrei aver fatto
      meglio di no,avresti un motivo in piu per capire se esser cancelli e una questione scientifica

Comment

• Font Size
        Vorrei:

1) Non aver detto troppi NO in passato

2) Essere stato meno "burbero" e più presente verso familiari e amici stretti

3) Aver usato meglio il tempo a mio disposizione (cioé aver fatto più cose nello stesso tempo)

Questi sono i Contro. Fortunatamente però i Pro sono tanti...E con questi Pro si va avanti

Comment

• Font Size
          Sinceramente potessi tornare indietro... rifarei tutto!!! Senza pentimenti, sbagli compresi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            gi? fanculizzati

phys... fisica... ecco qualcosa che vorrei aver fatto
            concordo con la prima parte...scherzo love
            per la seconda...non nego sia affascinante ma, ripeto, poco spendibile...
            errori che, ahim?, si pagano

Comment

• Font Size
              ma l'unica scelta che cambierei ? quella di non aver continuato gli studi...
              magari ora sarei seduto in qualche ufficio invece di farmi il mazzo in fabbrica...
              Per il resto nel bene e nel male va bene cosi...

Comment

• Font Size
                1) avrei fatto un'altra scuola
                2) avrei dedicato ancora più tempo alla moto
                3)non avrei smesso di giocare a calcio

...e cmq.....se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola....

Comment

• Font Size
                  preferisco non rimpiangere il passato, pensare un pò al futuro e godermi il presente

rimuginare troppo su ciò che AVREBBE POTUTO ESSERE non è sempre un bene, anche se può portare a decisioni differenti (non dico migliori..) rispetto a ciò che è stato

Comment

• Font Size
                    ciao

io non rinnego niente del mio passato rifarei le stesse cose xch? in quel momento mi sembravano quelle giuste, anche se poi si sono rivelate magari degli errori

ovviamente col senno di poi diventa facile individuare le cose giuste e sbagliate ma correggere a posteriori ? facile

l'unica cosa che mi ? rimasta sempre in testa ? che avrei voluto intraprendere la carriera militare (l'Accademia Militare a Modena o in alternativa l'Accademia Navale di Livorno) ma non ho avuto la convinzione necessaria soprattutto per la parte che riguardava lo studio, non sono mai stato uno studente modello e la parte di studio in quelle scuole ? davvero tosta

fa niente tiro diritto nella vita civile

ettore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by R2D2 View Post
                      1) non avrei dovuto non fare quel concorso per l'Aereonautica
                      1bis) dovevo restare nell'esercito...
                      2)dovevo comprare il 750 nel 1992, non il 600 nel 2005
                      3)vorrei non aver comprato sta cavolo di casa...
                      Perch? non aver comprato casa?!... azz quello si ? un sacrificio ma ? invidiabile!!!

Comment

• Font Size
                        ...io che comunque qualunque cosa avessi fatto...anche in modo diverso avrebbe sempre avuto delle conseguenze a volte impreviste e poco piacevoli.......

...quindi in fondo va bene cos?......

...l'unica cosa forse...AVREI VOLUTO APPREZZARE DI PIU' IL TEMPO CHE PASSAVO CON I MIEI NONNI....PERCHE' ADESSO CHE NN CI SONO PIU' RIMPIANGO TROPPO QUEI MOMENTI.....quindi vorrei....apprezzare ogni istante con le persone che mi vogliono bene...per non avere lo stesso rimorso in futuro

Comment

• Font Size
                          a 14 anni avrei mandato affanculo mio padre ed avrei fatto il liceo artistico invece dell'itis

dopo l'itis non rifarei mai più l'ISEF ma cercherei una laurea breve con sbocchi più concreti

quel giorno di gennaio non avrei mai provato ad effettuare quel backside rodeo

Comment

• Font Size
                            Del mio passato non rinnego nulla se torno indietro faccio le stesse identiche cose!!!

Vorrei aver voluto fare il militare ma con la testa che ho ora non con quella che avevo a 18 anni quindi se tornassi indietro farei uguale a prima... non lo farei!

Comment

• Font Size
                              bè? tutti soddisfatti delle proprie scelte?

Comment

• Font Size
                                detto anche.. il senno di poi.

le scelte non sono mai giuste o sbagliate per sempre.. sono giuste o sbagliate per quel momento... inutile quindi rimuginarci su troppo.
                                Last edited by AndreaRS250; 04-04-07, 11:26.

Comment

X
                                Working...
                                X