Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pu? esistere solo amicizia tra un uomo e una donna????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    NO!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Max, io ho un amico ma amico super amico, che considero come un fratello, da 6 anni a questa parte io so tutto (o quasi) di lui e lui sa tutto di me....
      ci sentiamo spessissimo, tra sms, mail e telefonate, usciamo in moto e spesso anche solo noi due a bere o mangiare qualcosa insieme o farci un giro a vedere i negozi....
      ? la pi? bella amicizia che abbia mai avuto e credo profondamente in essa. in questi casi sesso ZERO nemmeno a pensarci, e si porta avanti il rapporto di"fratellanza" se poi c'? qualcos'altro sotto ... se son rose fioriranno... ma per ora... lascia che le cose vadano come tra fratello e sorella.

      Comment


      • Font Size
        #33
        in linea di massima credo di s?, ho dei buoni amici coi quali non mi sognerei MAI di farci nulla, e penso anke da parte loro

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by alexea
          in linea di massima credo di s?, ho dei buoni amici coi quali non mi sognerei MAI di farci nulla, e penso anke da parte loro
          E qui che ti sbagli...

          L'occasione fa l'uomo ladro!
          asdasd

          Comment


          • Font Size
            #35
            grazie a voi tutti amici di DDG!!!!cercher? di carpire da ogni vostro messaggio il consiglio adeguato sul da farsi e comportarmi a seconda di quello che mi succeder? in futuro?????

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ti rispondo copiando pari pari una mia risposta alla stessa domanda, posta nella sezione rosa.





              Questa ragazza qua ---->
              ? l'amica pi? cara che ho; siamo praticamente fratello e sorella, e ci raccontiamo veramente TUTTO; siamo amici nel senso pi? puro della parola, eppure non mi pare una donna che un uomo non possa desiderare. E MAI c'? stato interesse reciproco che non fosse un'intenza e fraterna amicizia.
              Quindi un'amicizia eterosessuale ? possibile, ma sicuramente ? difficile, se interviene il desiderio.
              Badate, ho detto "difficile", non impossibile: io sono amico (perch? non ? il caso che ci sia di pi?) di una donna che desidero con tutta l'anima; ? chiaro che convivere con questo tumulto ? difficile (e pi? altro doloroso), ma per il bene dell'altra persona si riesce ad accantonare certe pulsioni, confinando tutto in una bella amicizia.

              Insomma, per rispondere alla tua domanda: SI'

              Comment


              • Font Size
                #37
                molto contento di sentire anche la tua opinione vedrai che la sapr? sfruttare al massimo ciao e a presto!!!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  anche io posto quello che avevo scritto nella sezione di noi fanciulle:

                  ...io cmq sono sempre speranzosa di trovare nuovi amici che non pensino ad altro che ad instaurare una bella amicizia... (illusa???hehehe spero di no dai!) ... chi si offre volontario? ^____^

                  lamps verdi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    comunque venerdi sera siamo usciti insieme a farci una pizza ....mentre mangiavamo gli o chiesto....(dato che prima di natale avevamo litigato x il fatto che lei mi diceva che io facevo l amico solo x che ci volevo provare,,,e ? del tutto falso!! dato che lei era quella che mi diceva che se non fosse x il suo ragazzo ci saremo messi insieme...mentre io le ripetevo di finirla con questa storia x che interessava esclusivamente l amica).......x che ogni 2 settimane si faceva vedere a casa mia x uscire o parlare con me tipo venerdi sera o sabato e poi spariva x altre settimane senza farsi sentire pi? di botto.......dato che io non la volevavo pi? vedere x che mi sembrava una presa x il culo che non si faceva pi? sentire .......dato che davanti al suo ragazzo mi a detto che non mi riteneva pi? una persona che non voleva pi? frequentare????a trovato scuse e diventata rossa e mi a detto non me lo fare dire ti prego...... x me qui la cosa puzza che sentiva la mia mancanza non in senso di amicizia ditemi voi adesso!!!! io per? adesso non so come comportarmi del resto mi pare ovvio

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      assolutamente nn fartela...e poi
                      se ? 1 tuo amiko...
                      c pensi anke
                      bye cris bo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        daghe do colpi....eheheheh

                        trad.: dagli un paio di colpetti....(ma no in testa... )




                        o f? cos? schifo che ancora non lo hai fatto?????

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X