Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pu? esistere solo amicizia tra un uomo e una donna????
pu? esistere solo amicizia tra un uomo e una donna????
secondo voi pu? esistere solo amicizia tra un ragazzo ? una ragazza x esempio che si vedono tipo 3 volte a settimana si telefonano quando si finisce il lavoro quasi tuttti i giorni e lei ti chiede dove sei cosa fai questa sera!!! che lo si presenta ai genitori ....ecc..a me mi sta succedendo e non ci sto capendo nulla dato che lei a il ragazzo....? mi viene il dubbio non ? che sotto sotto.... xo a me piace un altra e lei lo s? ..... io per? gli faccio notare che x me lei e solo una amica e lei mi dice che sono il suo fratellone....b?????? fatemi sapere la vostra opinione!!!!!
Certo che pu? esistere io ho un'amicacon cui mi vedevo tutti i giorni ci si telefonava anche tre volte al giorno ma tra noi non ? mai successo niente eravamo come fratello e sorella
io ti darei ragione ma il fatto che ? la ragazza di uno dei miei migliori amici ed e lui che mi chiede di uscirci...pensa t? che groviglio io adirittura non volevo pi? nemmeno vederla!!! ed e stato lui a farmi la noia di rifrequentarla di nuovo
io ti darei ragione ma il fatto che ? la ragazza di uno dei miei migliori amici ed e lui che mi chiede di uscirci...pensa t? che groviglio io adirittura non volevo pi? nemmeno vederla!!! ed e stato lui a farmi la noia di rifequentarla di nuovo
:surprise: fattela fattela secondo t? se me la facessi che figura ci farei con tutti gli altri amici........vale la pena rischiare x una trombata di perdere la fiducia dei propi amici!!!!! ? la ragazza che mi interessa ? la sua migliore amica x me sbagli a dire certe cose ....................
:surprise: fattela fattela secondo t? se me la facessi che figura ci farei con tutti gli altri amici........vale la pena rischiare x una trombata di perdere la fiducia dei propi amici!!!!! ? la ragazza che mi interessa ? la sua migliore amica x me sbagli a dire certe cose ....................
se lei tiene a te come amico non ti sputtana agli amici se non ci st?!
e se non ci st? gli potrai dire che ? stato un'attimo di debolezza...e ti scuser?!
se invece ci st? buon x te e x lei!!!!
prendi tutto sul ridere.....fa conto che si parla davanti ad un paio di birrette!!!!! hehhehhehe
el se com se dicc da no si tropp fortt.... guarda che non me la sono presa anzi i tuoi consigli potrebbero essere utili........... ma quando mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment