secondo voi pu? esistere solo amicizia tra un ragazzo ? una ragazza x esempio che si vedono tipo 3 volte a settimana si telefonano quando si finisce il lavoro quasi tuttti i giorni e lei ti chiede dove sei cosa fai questa sera!!! che lo si presenta ai genitori ....ecc..a me mi sta succedendo e non ci sto capendo nulla dato che lei a il ragazzo....? mi viene il dubbio non ? che sotto sotto.... xo a me piace un altra e lei lo s? ..... io per? gli faccio notare che x me lei e solo una amica e lei mi dice che sono il suo fratellone....b?????? fatemi sapere la vostra opinione!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pu? esistere solo amicizia tra un uomo e una donna????
Collapse
X
-
Certo che pu? esistere io ho un'amicacon cui mi vedevo tutti i giorni ci si telefonava anche tre volte al giorno ma tra noi non ? mai successo niente eravamo come fratello e sorella
Comment
-
anche del tipo questa sera il mio ragazzo esce con gli amici ci vediamo cosi parliamo di noi 2 o voglia di vederti
Comment
-
io ti darei ragione ma il fatto che ? la ragazza di uno dei miei migliori amici ed e lui che mi chiede di uscirci...pensa t? che groviglio
io adirittura non volevo pi? nemmeno vederla!!! ed e stato lui a farmi la noia di rifrequentarla di nuovo
Comment
-
Originally posted by max pieveio ti darei ragione ma il fatto che ? la ragazza di uno dei miei migliori amici ed e lui che mi chiede di uscirci...pensa t? che groviglio
io adirittura non volevo pi? nemmeno vederla!!! ed e stato lui a farmi la noia di rifequentarla di nuovo
fattela....!
Comment
-
:surprise: fattela fattela secondo t? se me la facessi che figura ci farei con tutti gli altri amici........vale la pena rischiare x una trombata di perdere la fiducia dei propi amici!!!!! ? la ragazza che mi interessa ? la sua migliore amica x me sbagli a dire certe cose ....................
Comment
-
Originally posted by max pieve:surprise: fattela fattela secondo t? se me la facessi che figura ci farei con tutti gli altri amici........vale la pena rischiare x una trombata di perdere la fiducia dei propi amici!!!!! ? la ragazza che mi interessa ? la sua migliore amica x me sbagli a dire certe cose ....................
e se non ci st? gli potrai dire che ? stato un'attimo di debolezza...e ti scuser?!
se invece ci st? buon x te e x lei!!!!
prendi tutto sul ridere.....fa conto che si parla davanti ad un paio di birrette!!!!! hehhehhehe
Comment
-
el se com se dicc da no si tropp fortt.... guarda che non me la sono presa anzi i tuoi consigli potrebbero essere utili........... ma quando mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by max pievex t?http://www.magnaromagna.it/test/amante.php prova e guarda che amante sei..................
hahahahahhahahah
azzo rido poi....mumble-mumble.....
Comment
X
Comment