Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pu? esistere solo amicizia tra un uomo e una donna????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pu? esistere solo amicizia tra un uomo e una donna????

secondo voi pu? esistere solo amicizia tra un ragazzo ? una ragazza x esempio che si vedono tipo 3 volte a settimana si telefonano quando si finisce il lavoro quasi tuttti i giorni e lei ti chiede dove sei cosa fai questa sera!!! che lo si presenta ai genitori ....ecc..a me mi sta succedendo e non ci sto capendo nulla dato che lei a il ragazzo....? mi viene il dubbio non ? che sotto sotto.... xo a me piace un altra e lei lo s? ..... io per? gli faccio notare che x me lei e solo una amica e lei mi dice che sono il suo fratellone....b?????? fatemi sapere la vostra opinione!!!!!

• Font Size
    io ti dico di si,ma da quello che hai scritto mi sembra che ci sia qualcosa in piu di una semplice amicizia...

Comment

• Font Size
      Certo che pu? esistere io ho un'amicacon cui mi vedevo tutti i giorni ci si telefonava anche tre volte al giorno ma tra noi non ? mai successo niente eravamo come fratello e sorella

Comment

• Font Size
        anche del tipo questa sera il mio ragazzo esce con gli amici ci vediamo cosi parliamo di noi 2 o voglia di vederti

Comment

• Font Size
          sisisisi decisamente si

Comment

• Font Size
            ascolta me, per? non saltatemi addosso....

tu fattela....cos? avrai dei chiarimenti in merito!

Comment

• Font Size
              io ti darei ragione ma il fatto che ? la ragazza di uno dei miei migliori amici ed e lui che mi chiede di uscirci...pensa t? che groviglio
              io adirittura non volevo pi? nemmeno vederla!!! ed e stato lui a farmi la noia di rifrequentarla di nuovo

Comment

• Font Size
                Originally posted by max pieve
                io ti darei ragione ma il fatto che ? la ragazza di uno dei miei migliori amici ed e lui che mi chiede di uscirci...pensa t? che groviglio
                io adirittura non volevo pi? nemmeno vederla!!! ed e stato lui a farmi la noia di rifequentarla di nuovo
                ? come se ti desse il permesso....
                fattela....!

Comment

• Font Size
                  :surprise: fattela fattela secondo t? se me la facessi che figura ci farei con tutti gli altri amici........vale la pena rischiare x una trombata di perdere la fiducia dei propi amici!!!!! ? la ragazza che mi interessa ? la sua migliore amica x me sbagli a dire certe cose ....................

Comment

• Font Size
                    :surprise: fattela fattela secondo t? se me la facessi che figura ci farei con tutti gli altri amici........vale la pena rischiare x una trombata di perdere la fiducia dei propi amici!!!!! ? la ragazza che mi interessa ? la sua migliore amica x me sbagli a dire certe cose ....................
                    se lei tiene a te come amico non ti sputtana agli amici se non ci st?!
                    e se non ci st? gli potrai dire che ? stato un'attimo di debolezza...e ti scuser?!
                    se invece ci st? buon x te e x lei!!!!

prendi tutto sul ridere.....fa conto che si parla davanti ad un paio di birrette!!!!! hehhehhehe

Comment

• Font Size
                      el se com se dicc da no si tropp fortt.... guarda che non me la sono presa anzi i tuoi consigli potrebbero essere utili........... ma quando mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          x t?http://www.magnaromagna.it/test/amante.php prova e guarda che amante sei..................

Comment

• Font Size
                            x t?http://www.magnaromagna.it/test/amante.php prova e guarda che amante sei..................
                            MORDI E FUGGI!!!!!
                            hahahahahhahahah

azzo rido poi....mumble-mumble.....

Comment

• Font Size
                              secondo me' e impossibile che esista un'amcizia fra uomo
                              e donna,nella maniera che la stai descrivendo te'

Comment

X
                              Working...
                              X