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Cambia il modo di frenare??

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    #16
    un freno a tamburo evoluto

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      #17
      Diamogli tempo, magari si impone. Anche se è stato provato su mezzi non particolarmente prestanti c'é da dire che erano pure molto pesanti e alla fine la potenza frenante ci vuole anche su quei mezzi.

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        #18
        allora diciamo che in teoria fosse affidabile e applicabile :

        secondo me a sto punto io metterei una seconda pinza opposta alla prima e avrei doppia forza frenante ma non vi accorgete che gia con le pastiglie normali le ruopte dietro si alzano ? se aumentiamo l'efficacia frenante ci tiriamo la moto in testa a modi cappello . unico punto a favore l'inserimento in curva a ruote frenate dato il minore effetto giroscopico ma fino ad un certo punto dato che oltre andremmo a compromettere la ciclistica e l'effetto gravitazionale e centrifugo della moto in curva.


        lamsp sgasssssssssssss


        p.s. tutte teorie andrebbe provato su moto con piloti per molto tempo in modo da poter adeguare le ciclistiche ecc ecc


        rilamps
        Last edited by sgasata; 03-04-07, 11:35. Reason: aggiunta poi son cazzi miei

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          #19
          Originally posted by sgasata View Post
          allora diciamo che in teoria fosse affidabile e applicabile :

          secondo me a sto punto io metterei una seconda pinza opposta alla prima e avrei doppia forza frenante ma non vi accorgete che gia con le pastiglie normali le ruopte dietro si alzano ? se aumentiamo l'efficacia frenante ci tiriamo la moto in testa a modi cappello . unico punto a favore l'inserimento in curva a ruote frenate dato il minore effetto giroscopico ma fino ad un certo punto dato che oltre andremmo a compromettere la ciclistica e l'effetto gravitazionale e centrifugo della moto in curva.


          lamsp sgasssssssssssss


          p.s. tutte teorie andrebbe provato su moto con piloti per molto tempo in modo da poter adeguare le ciclistiche ecc ecc


          rilamps
          Ma c'? scritto che per l'anteriore ? disponibile il doppio impianto
          Cmq anche secondo me bisogna collaudarlo bene

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            #20
            si si il doppio cosi invece che tirartela in testa fai il bak flip al volo


            se gia singolo frena di piu dei doppi dischi figurati doppio

            il problema non è applicarlo alla moto ma applicare la frenata maggiore a un oggetto che non la supporta come prestazione pura


            lamsp sgassssssssssssss

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              #21
              per me ti prende fuoco il mozzo se la usi in pista...
              o metti che succede un casino, o si spacca qualcosa... una ruota bloccata è sempre piacevole, soprattutto l'anteriore.

              per raffreddarsi come fa?

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                #22
                sí beh, anche perdere le pastiglie non é divertente andrea... e succede

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