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Ma è sempre meglio partecipare no?
Diamogli tempo, magari si impone. Anche se è stato provato su mezzi non particolarmente prestanti c'é da dire che erano pure molto pesanti e alla fine la potenza frenante ci vuole anche su quei mezzi.
allora diciamo che in teoria fosse affidabile e applicabile :
secondo me a sto punto io metterei una seconda pinza opposta alla prima e avrei doppia forza frenante ma non vi accorgete che gia con le pastiglie normali le ruopte dietro si alzano ? se aumentiamo l'efficacia frenante ci tiriamo la moto in testa a modi cappello . unico punto a favore l'inserimento in curva a ruote frenate dato il minore effetto giroscopico ma fino ad un certo punto dato che oltre andremmo a compromettere la ciclistica e l'effetto gravitazionale e centrifugo della moto in curva.
lamsp sgasssssssssssss
p.s. tutte teorie andrebbe provato su moto con piloti per molto tempo in modo da poter adeguare le ciclistiche ecc ecc
rilamps
Last edited by sgasata; 03-04-07, 11:35.
Reason: aggiunta poi son cazzi miei
allora diciamo che in teoria fosse affidabile e applicabile :
secondo me a sto punto io metterei una seconda pinza opposta alla prima e avrei doppia forza frenante ma non vi accorgete che gia con le pastiglie normali le ruopte dietro si alzano ? se aumentiamo l'efficacia frenante ci tiriamo la moto in testa a modi cappello . unico punto a favore l'inserimento in curva a ruote frenate dato il minore effetto giroscopico ma fino ad un certo punto dato che oltre andremmo a compromettere la ciclistica e l'effetto gravitazionale e centrifugo della moto in curva.
lamsp sgasssssssssssss
p.s. tutte teorie andrebbe provato su moto con piloti per molto tempo in modo da poter adeguare le ciclistiche ecc ecc
rilamps
Ma c'? scritto che per l'anteriore ? disponibile il doppio impianto
Cmq anche secondo me bisogna collaudarlo bene
per me ti prende fuoco il mozzo se la usi in pista...
o metti che succede un casino, o si spacca qualcosa... una ruota bloccata è sempre piacevole, soprattutto l'anteriore.
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