Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettore DVD che si vede in B/N...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lettore DVD che si vede in B/N...

    Ragazzi ieri sera ho acceso il mio DVD in camera ed ho inserito un film... stranamente mi si vede tutto in B/N, ho provato a staccare e riattaccare i cavetti, ho provato anche con altri cavi ma nulla, sempre in B/N si vede... anche con altri dischetti... non capisco...
    Vi ? mai capitato?!... pensate debba buttarlo?!... ha un'anno o poco pi? e l'ho usato pochissimo...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Everluk View Post
    Ragazzi ieri sera ho acceso il mio DVD in camera ed ho inserito un film... stranamente mi si vede tutto in B/N, ho provato a staccare e riattaccare i cavetti, ho provato anche con altri cavi ma nulla, sempre in B/N si vede... anche con altri dischetti... non capisco...
    Vi ? mai capitato?!... pensate debba buttarlo?!... ha un'anno o poco pi? e l'ho usato pochissimo...
    a me ? capitato
    si era modificata un'opzione
    controlla bene sul telecomando...
    ci dovrebbe essere un tastino che ti permette di visualizzarlo a colori
    almeno per me ? stato cos?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by phys View Post
      a me ? capitato
      si era modificata un'opzione
      controlla bene sul telecomando...
      ci dovrebbe essere un tastino che ti permette di visualizzarlo a colori
      almeno per me ? stato cos?
      Wow grazieeee!!!... stasera controllo subito!!!...

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova a usare DVD originali...

        Comment


        • Font Size
          #5
          attacca bene la scart...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah...mi ero dimenticato una cosa.........................

            SPAMMONE!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...se ha meno di due anni portalo dove l'hai comprato.....CHE E' IN GARANZIA...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Controlla le impostazioni Ever... ...sicuramente è una cavolata del genere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by duck View Post
                  ...se ha meno di due anni portalo dove l'hai comprato.....CHE E' IN GARANZIA...
                  l'avr? sicuramente trovato per strada....perso da qualche camion

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Teo-HDi View Post
                    Controlla le impostazioni Ever... ...sicuramente ? una cavolata del genere...
                    Stasera lo controllo con pi? calma, vedo anche l'opzione sul telecomando come dice Phis... spero sia una cosa del genere... anche perch? ha sempre funzionato perfettamente...

                    Cmq ? un synudine e l'ho comprato su ebay un'annetto e passa f?...

                    Ho provato gi? con DVD originali e come scritto sopra anche a cambiare i cavi scart e quant'altro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Stasera lo controllo con pi? calma, vedo anche l'opzione sul telecomando come dice Phis... spero sia una cosa del genere... anche perch? ha sempre funzionato perfettamente...

                      Cmq ? un synudine e l'ho comprato su ebay un'annetto e passa f?...

                      Ho provato gi? con DVD originali e come scritto sopra anche a cambiare i cavi scart e quant'altro...
                      BEH.....anche su ebay se l'hi preso nuovo da rivenditore ti fanno la ricevuta che vale come garanzia per 24 mesi......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pur di aprire un topic spacchi pure il lettore dvd

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speed01 View Post
                          pur di aprire un topic spacchi pure il lettore dvd

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Teo-HDi View Post
                            Controlla le impostazioni Ever... ...sicuramente ? una cavolata del genere...
                            Grande!!! Ho fatto cos?... sono andato sul men? delle impostazioni e c'era la funzione "imp. fabrica"... (nemmeno lo sapevo )... comunque l'ho selezionata e il dvd ? tornato perfetto!!!

                            Anche se non mi spiego come abbia fatto visto che non lo uso mai e l'ultima volta andava bene... cmq... risolto!!!...

                            Grazie ragazzi!...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X