Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sera a matrix...caso cogne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io intendevo ben cosi

lamp's sgasssssssssssss

Comment

• Font Size
      mah.......io ammetto di non averci mai capito un razzo di questa vicenda......

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        mah.......io ammetto di non averci mai capito un razzo di questa vicenda......
        una cosa ? certa ... i periti di taormina hanno sparso sangue falso in casa per depistare le indagini ... provato dai ris di parma..

Comment

• Font Size
          quoto ponte...e' verita' sulla parentela della franzoni!!!

questa qua' ha avuto come avvocato difensore Taormina, in passato avvocato di Giulio Andreotti!!!!!
          la fam. Franzoni e i suoi legali han provato ad incastrare dei poveri abitanti del paese ma non son riusciti nell'intento....
          io in quel periodo ero su in valle negli Alpini e della vicenda se ne parlava molto.....
          c'e bisogno che ne parliamo ancora......
          sara' assolta o cadra' tutto x decorrenza dei termini ma il mio ODIO verso determinate persone lo nutriro' sempre di piu'!!!!
          maledetti!!!!
          Last edited by Mamo il polso; 03-04-07, 12:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mamo il polso View Post
            quoto ponte...e' verita' sulla parentela della franzoni!!!

questa qua' ha avuto come avvocato difensore Taormina, in passato avvocato di Giulio Andreotti!!!!!
            la fam. Franzoni e i suoi legali han provato ad incastrare dei poveri abitanti del paese ma non son riusciti nell'intento....
            io in quel periodo ero su in valle negli Alpini e della vicenda se ne parlava molto.....
            c'e bisogno che ne parliamo ancora......
            sara' assolta o cadra' tutto x decorrenza dei termini ma il mio ODIO verso determinate persone lo nutriro' sempre di piu'!!!!
            maledetti!!!!
            gi? .. avete visto quella volta di studio aperto in cui il marito della franzoni aveva finto di essere un criminale nascondendosi nel prato e facendo finta di avvicinarsi di nasconto ?? come al grande fratello ....?
            avrei voluto essere li con un fucile da caccia ...

Comment

• Font Size
              dovrebbero farlo di nascosto.. a me non me ne frega pi? niente di avere in tv sti ***** di processi pubblici..

idem paparazzopoli con ste cavolo di intercettazioni di corona.. ma che ***** me ne frega a me di cosa si dice corona al telefono per inculare rossi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                dovrebbero farlo di nascosto.. a me non me ne frega pi? niente di avere in tv sti ***** di processi pubblici..

idem paparazzopoli con ste cavolo di intercettazioni di corona.. ma che ***** me ne frega a me di cosa si dice corona al telefono per inculare rossi?
                TV spazzatura che fracassa i marroni perch? poi... c'? gente che se li guarda!... e questa ? la cosa pi? triste...

Comment

• Font Size
                  anche perchè non c'è di meglio da guardare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    TV spazzatura che fracassa i marroni perch? poi... c'? gente che se li guarda!... e questa ? la cosa pi? triste...

oggi a studio aperto hanno detto che c'era anche valentino rossi nelle foto di corona :lol.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post

e ora ? spuntata fuori anche l'eutanasia di moana..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        anche perch? non c'? di meglio da guardare.
                        Gi?... ieri ho tentato con il DVD ma non mi funzionava bene!!!! mar? che sfiga!!!

Mi son ridotto poi a far zapping tra il caso Cogne, tra gli extracomunitari e tra i cartoni splatter di Mtv!...

Che roba!!!...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          una cosa ? certa ... i periti di taormina hanno sparso sangue falso in casa per depistare le indagini ... provato dai ris di parma..
                          di certo per me non c'e' nulla a parte che il bimbo non c'e' piu'!!!

Comment

X
                          Working...
                          X