Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto ponte...e' verita' sulla parentela della franzoni!!!
questa qua' ha avuto come avvocato difensore Taormina, in passato avvocato di Giulio Andreotti!!!!!
la fam. Franzoni e i suoi legali han provato ad incastrare dei poveri abitanti del paese ma non son riusciti nell'intento....
io in quel periodo ero su in valle negli Alpini e della vicenda se ne parlava molto.....
c'e bisogno che ne parliamo ancora......
sara' assolta o cadra' tutto x decorrenza dei termini ma il mio ODIO verso determinate persone lo nutriro' sempre di piu'!!!!
maledetti!!!!
quoto ponte...e' verita' sulla parentela della franzoni!!!
questa qua' ha avuto come avvocato difensore Taormina, in passato avvocato di Giulio Andreotti!!!!!
la fam. Franzoni e i suoi legali han provato ad incastrare dei poveri abitanti del paese ma non son riusciti nell'intento....
io in quel periodo ero su in valle negli Alpini e della vicenda se ne parlava molto.....
c'e bisogno che ne parliamo ancora......
sara' assolta o cadra' tutto x decorrenza dei termini ma il mio ODIO verso determinate persone lo nutriro' sempre di piu'!!!!
maledetti!!!!
gi? .. avete visto quella volta di studio aperto in cui il marito della franzoni aveva finto di essere un criminale nascondendosi nel prato e facendo finta di avvicinarsi di nasconto ?? come al grande fratello ....?
avrei voluto essere li con un fucile da caccia ...
Comment