è stato un grande! una persona umile, umana, e carismatica...sempre vicino alla gente!!! al di là della fede tutti se lo ricorderanno con grande affetto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un pensiero anche per lui...
Collapse
X
-
ciao
rispetto le vostre opinioni come sempre
sapete che io sono ateo al 100% dunque per me non esistono nè chiese, nè religioni, nè uomini che le rappresentano
esistono uomini e donne e basta
Non voglio qui sollevare argomenti delicati o ferire la sensibilità di chi è credente comunque ho molto + rispetto per le centinaia di sacerdoti che nell'anonimato + assoluto, nella povertà + assoluta e combattendo ed ostacolati dalle stesse gerarchie ecclesiastiche, sono sparsi in tutto il mondo per aiutare chi ne ha bisogno, a proprio rischio e pericolo effettivamente seguendo la parola della religione
Le Gerarchie che stanno a Roma e la storia che rappresentano non mi paiono allineate a ciò che dicono le scritture
mi fermo qui, è meglio
ettoreLast edited by ett69; 03-04-07, 12:31.
Comment
-
UNA PERSONA CHE LASCIA UN COSI' BEL RICORDO DI SE' NON PUO' ESSERE CHE UNA PERSONA DAVVERO RICCHISSIMA ( DENTRO)...
un esempio da seguire x chi pone tutta la propria esistenza su quello che POSSIEDE e HANNO GLI ALTRI e non in base a cio' che si è come persone.
scolpire un proprio ricordo nei cuori delle persone è la ricchezza piu' inestimabile che una persona possa aspirare ad avere.
Comment
-
-
sono daccordo con ettore anche se io non mi reputo ateo, a me non è mai piaciuto ciò che fanno i clericali, come non mi è piaciuto ciò che ha fatto il papa in questione, cmq mi fermo anch'io qui per non suscitare polemiche, forse a volte bisognerrebe conoscere più a fondo molte questioni.
Il brutto di quando muore un papa è che morto uno ne fanno un altro!!! IMHO
Comment
X
Comment