Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio] Case In Riva Al Mare....tra 15 Anni!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[serio] Case In Riva Al Mare....tra 15 Anni!!!!!

Ieri sera stavo facendo zapping in attesa di prendere sonno, ho visto una ricostruzione al computer dove si vedeva l'innalzamento delle acque che andava a lambire delle case. Mi sono subito incuriosito in quanto a lato c'era il logo di un'impresa edile.
    Bene!
    Questo personaggio vendeva delle villette a poche centinaia di metri dal mare localizzate a Santarcangelo di Romagna se non ricordo male, promettende che tra massimo 15 anni con l'innalzamento delle acque queste casette si sarebbero trovate direttamente sulla spiaggia come le ville in californa!!!!

Ma vi rendete conto??? C'? gente che specula sui problemi di salute della Terra!

Sono rimasto allibito....

• Font Size
    Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
    Ieri sera stavo facendo zapping in attesa di prendere sonno, ho visto una ricostruzione al computer dove si vedeva l'innalzamento delle acque che andava a lambire delle case. Mi sono subito incuriosito in quanto a lato c'era il logo di un'impresa edile.
    Bene!
    Questo personaggio vendeva delle villette a poche centinaia di metri dal mare localizzate a Santarcangelo di Romagna se non ricordo male, promettende che tra massimo 15 anni con l'innalzamento delle acque queste casette si sarebbero trovate direttamente sulla spiaggia come le ville in californa!!!!

Ma vi rendete conto??? C'? gente che specula sui problemi di salute della Terra!

scusa se rido ma questo vende delle potenziali palafitte....e qualche matto se le comprer? sicuramente aspettando i fatidici 15 anni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stef@no-LIVE View Post

non ci vedo nulla di strani ,,, c'? di peggio .. chi specula sulla prostituzione dei bambini nei paesi poveri in cambio di cibo .. sui bambini dei paesi poveri usati come venditori di organi.. ecc..

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        scusa se rido ma questo vende delle potenziali palafitte....e qualche matto se le comprer? sicuramente aspettando i fatidici 15 anni...
        si infatti ...
        lo dicevano stasera a striscia la notiziaaaa
        non avete idea...di che commenti ....
        vabb?...chiss?

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          non ci vedo nulla di strani ,,, c'? di peggio .. chi specula sulla prostituzione dei bambini nei paesi poveri in cambio di cibo .. sui bambini dei paesi poveri usati come venditori di organi.. ecc..
          si questo poi ? veramente inaccettabile..hai ragione..
          non esiste..guarda lascia stare certa gente non ha cuore...
          m.

Comment

• Font Size
            Vi ricordo che ieri era il primo di aprile.

L'ho visto anche io ma ho pensato ad uno scherzo. Davvero.

Comment

• Font Size
              Ragazzi sveglia...ieri ci ero cascato anche io....ma appena sveglio...

E' uno scherzo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ..il tipo in questione si è dimenticato di dire che le case tra 15 anni saranno fronte mare....

..ma tra 30 saranno sott'acqua !!!

Comment

• Font Size
                  l'ho visto anch'io ma era un PESCE...dai era ovvio!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    bauhauhauahuaha un gLande...

Comment

• Font Size
                      Personalmente ritengo che spot come questi dovrebbero andare in prima serata, e martellanti, uno ogni 3 minuti...

Magari la gente si sveglia dal torpore indotto da certa televisione... Perch? sar? anche uno scherzo, ma il messaggio di fondo non ? cos? divertente...

Comment

• Font Size
                        Ah era uno scherzo????
                        C'è qcuno che ha pagato una televisione per fare uno scherzone???

Complimenti....ne ha di soldi da buttare via!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          ..il tipo in questione si ? dimenticato di dire che le case tra 15 anni saranno fronte mare....

Quoto!!!...

No comment!... cmq se ne sentono di tutti i colori...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            ..il tipo in questione si ? dimenticato di dire che le case tra 15 anni saranno fronte mare....

gi? .. e questo non ? un pesce d'aprile..

Comment

X
                            Working...
                            X