Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa Notte....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ho parole... esempio di GZI

GRAN ZOCCOLA IMPERIALE.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by duck View Post
      io nn gli ho risposto.....e sinceramente faccia quel che vuole.....LA PENSAVO DIVERSA....E DI SICURO ANCHE IL SUO RAGAZZO CHE L'HA PERDONATA
      allora avevamo ragione a dargli della zoccolona!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        allora avevamo ragione a dargli della zoccolona!!!

Come minimo porca paletta!!!... C'ha la patatonzola che sgocciola come un lavandino sfondato e il suo ragazzo ancora che chiama l'idraulico a far riparare!!!!

Non ho parole!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Secondo me ? una zoccola stratosferica e lui un povero coglione megagalattico che continua a starci insieme...

Senti Duck ma lui che f? nella vita?!... Sicuro ? un fallito che scarica le sue frustrazioni sul lavoro... ? tipo un sottotenente per caso?!...

Ricordo che erano dei frustrati che non trombavano mai!!!
          .....frustrato se non lo ? lo diventa.....

...certo che davvero nn mi stupisco pi? di niente....

COMUNQUE SE UNO RIMANE INSIEME ALLA PROPRIA TIPA DOPO CHE LEI S'E' SCOPATA UN ALTRO ......DARGLI DEL COGLIONE E' UN COMPLIMENTO.....

Comment

• Font Size
            .....frustrato se non lo ? lo diventa.....

...certo che davvero nn mi stupisco pi? di niente....

COMUNQUE SE UNO RIMANE INSIEME ALLA PROPRIA TIPA DOPO CHE LEI S'E' SCOPATA UN ALTRO ......DARGLI DEL COGLIONE E' UN COMPLIMENTO.....
            Come minimo!!!... porcamisiera ma si pu? mai perdonarla?!... ma tu pensa che razza di fallito ?eee... pur di non perderla per paura che non se lo caghi nessuna passa sopra pure alle corna!!!...

M? ragazzi... a parte tutto... immedesimiamoci un'attimo... MA SI PUO'?!... e st? qu? che ti chiama e ti chiede anche consiglio se farsi un'altro giro con il trombatore festaiolo!!!...

E il ragazzo beato e cornuto!!!... Ma poi quando ci passeggia affianco ne v? fiero!!!...

Comment

• Font Size
              si lui e fiero e se la tira. e chi conosce la storia tira qualcos'altro alla sua morosa pero'

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                si lui e fiero e se la tira. e chi conosce la storia tira qualcos'altro alla sua morosa pero'
                Mi piacerebbe conoscere st? zoccola in questione!!!

E vorrei vedere in volto lo stolto idiota!

Comment

• Font Size
                  Mi piacerebbe conoscere st? zoccola in questione!!!

E vorrei vedere in volto lo stolto idiota!

ce ne sono tante che vanno alle feste, fanno le maiale e poi tornano a piangere dai loro morosi...

qui si vede il moroso con le palle che la manda in culo, ed il moroso scemunito frustrato e pipparolo che la perdona e si tiene le corna

Comment

• Font Size
                    ce ne sono tante che vanno alle feste, fanno le maiale e poi tornano a piangere dai loro morosi...

qui si vede il moroso con le palle che la manda in culo, ed il moroso scemunito frustrato e pipparolo che la perdona e si tiene le corna
                    Si tiene le corna e continua a farsi le seghe perch? tanto lei scopa con altri e lui lo sfrutta solo come salvadanaio e tassinaro!!!! che coglione!!!!

Comment

• Font Size
                      Si tiene le corna e continua a farsi le seghe perch? tanto lei scopa con altri e lui lo sfrutta solo come salvadanaio e tassinaro!!!! che coglione!!!!

lucia' nn dirmi che ? la prima volta che incroci "fessi" di questo genere...

Comment

• Font Size
                        ...no ce ne sono tanti....ANCHE A ME E CAPITATO DI ESSERE QUELLO DELLA FESTA......

Comment

• Font Size
                          ...no ce ne sono tanti....ANCHE A ME E CAPITATO DI ESSERE QUELLO DELLA FESTA......
                          ahahhaha e qui si scoprono gli altarini...come si dice in gergo!!!

Comment

• Font Size
                            cmq.... boh.... piu ci penso e piu nn capisco come mai facciano cosi... ok la troiaggine, ma ci deve essere qualcosa di fondo, non puoi cercarti ( parlo dei casi sobri in cui sono capitato ) uno con cui fatti una scopata allucinante da svenire, e poi tornare dal tuo ragazzo solo per divertimento....

Comment

• Font Size
                              Assolutamente... l'ho detto pi? volte che son stato molte volte... "l'altro!"...

Comment

• Font Size
                                Assolutamente... l'ho detto pi? volte che son stato molte volte... "l'altro!"...

ti stai sbagliando, te l'hai sempre sgamata, trombata e fanculizzata...

ma non l'hai mai perdonata, non apparire per cio che non sei

Comment

X
                                Working...
                                X