Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questa Notte....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ponteHRC View Postsincerita' prima di tutto, cmq condanno totalmente il comportamento della tua amica...
non si "finisce x caso" a letto con qualcuno.. e tantomeno si bacia qualcuno perch? "scappa un bacio".. se non si ha il controllo del proprio corpo ? preoccupante girare da soli ....
Comment
-
oggi ne parlavo con il mio ragazzo....e mi ha esplicitamente detto che preferisce non sapere perch? non ce la farebbe a stare con una ragazza che l'ha tradito....
certo non tutti sono uguali....io forse gliel'avrei detto perch? metto la sincerit? prima di tutto
Comment
-
occhio non vede, cuore non dole.... lo vieni a sapere e oltre del cornuto ti prendi anche dell'imbecille...
contenti voi
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo le corna le ho portate!
Ho già raccontato tutto!... ma me ne sono accorto da solo!... ce l'ho beccata...
e allora nn venirmi a sparare la frase occhio nn vede cuore non duole...
preferisco urlarle in faccia PUTT@NA che dare fiducia ad una stronzaLast edited by speed01; 04-04-07, 17:08.
Comment
-
Originally posted by speed01 View Poste allora nn venirmi a sparare la frase occhio nn vede cuore non duole...
preferisco urlarle in faccia PUTT@NA che dare fiducia ad una stronza
Occhio non vede, cuore non duole finchè non te ne accorgi!... ma che caxxo hai capito?!...
Se mi fai le corna col caxxo che ci stò ancora con te!!!...
Ho già narrato cosa ho fatto ad una mia ex che si è permessa quel lusso... ringraziasse che non gli ho buttato dieci sacchi per terra quando l'ho sfanculata dopo averla trombata a sangue trattandola per ciò che era!!!...Last edited by Everluk; 04-04-07, 17:11.
Comment
X
Comment