Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questa Notte....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by JOHNNY View Post...magari diventa uno di quei pazzi che godono nel veder scopare la donna dagli altri? bhauahauaauhauh le perversioni
Comment
-
Originally posted by duck View Post....appure si passa le sere in chat ...mentre la sua donna va in giro per locali A SOLLAZZAR VOLATILI ........spero di no ....? una mia amica....anche se stavolta ha proprio esagerato
Comment
-
***** ? meglio di una telenovela........................................ ......................
" uccelli di rovo" ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaahhhhhhhhahhhhhhhh.
il babbo, la zoccola e il mandingo.
Comment
-
tutto è bene quel che finisce bene......se non finisce bene ricordati che tu hai il suo numero
Comment
-
sincerita' prima di tutto, cmq condanno totalmente il comportamento della tua amica...
non si "finisce x caso" a letto con qualcuno.. e tantomeno si bacia qualcuno perch? "scappa un bacio".. se non si ha il controllo del proprio corpo ? preoccupante girare da soli ....
Comment
-
Originally posted by duck View Post...ore 01:30...mi chiama una mia amica disperata....
...stava tornando a casa piangeva...
...era a una festa e si ? ubriacata...un tipo ci ha provato con le e c'? finita a letto insieme....
PROBLEMA: lei ha il ragazzo ....
mi ha chiesto un consiglio...nn sapeva che fare....e gli ho detto "diglielo, la sincerit? prima di tutto......"
...DITE CHE HO FATTO BENE???.....gli ho mandato un SMS per vedere come st? e come ? andata ma nn mi risponde....
UFFI CHE NERVOSO
Dai ... talmente ubriaca da dimenticarsi di avere il moroso ?
Originally posted by beuccia View Post....nn le avrei consigliato di dirglielo....
Comment
-
X
Comment