Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh....io l'ho vissuta dall'altra parte....e nn è stato divertente....io preferisco nn sapere...se so...è la fine....
ciao tesoro ,...
qui non ti posso quotare...perchè sappi più sei una persona che non perdona e meno ti diranno la verità...
meglio una verità amara e brutta , che non sapere nulla, rimanere all'oscuro e non poter avere la libertà di decidere e così di sentirsi davvero presi in giro...
duck hai fatto bene il consiglio era giusto , lei sarebbe rimasta con il rimorso e non credo sia una cosa bella, e lui almeno tutto portà dire tranne che non è stata sincera....
io non lo sò se alla fine finirà quella storia o no....non possiamo saperlo...però è vero si può evitare di ubriacarsi e di fare cose strane ...bisogna tenere sempre il controllo di se stessi per non perdere il proprio pudore e valore...ma mai giudicare chi non l'ha fatto...
nella vita mai dire mai....e mai puntare il dito se no...secondo me ti torna!
qualche gg fa un mio amico giudicava male una persona molto vicina a lui, io mi sono sentita mentre me lo raccontava di dirgli, erri invece di giudicarla male stalle vicino , aiutala , forse essendo stata abbandonata con un figlio odia gli uomini e reagisce così stando con loro e lasciandoli....
credo che tutti reagiscano in modo diverso...l'importante è confrontarsi e cercare il modo per risolvere il problema non ampliarlo....volere è potere.
speriamo stia bene fisicamente almeno... la situazione è brutta e spiacevole, però se è una storia importante penso possa superare questo ostacolo
si vero..non è facile per nulla...cavolini sai come starà lei non penso bene ...per nulla...proprio..stalle vicino duck
aggiungo che nemmeno lui quando e se lo dovesse sapere....starà bene...che situazione , ma credo che i due abbiano già alla base
qualcosa che non va.
sei un maledetto avvoltoio ...ti? per rappresaglia italica ti dico che da ragazzino mi sono vergato forte forte sybille....bellissima biondina di wettingen
Comment