son cose talmente soggettive che non me la sento di giudicare...le circostanze sono importanti ma alla base c'è comunque una certa predisposizione.....l'ho fatto qualche volta anche io soprattutto da sobrio e poi non è che dopo mi sia sentito troppo bene con me stesso....comunque io andrei a cercarlo, dopo chiaramente aver gonfiato la zoc... ehm la donna..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questa Notte....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by speed01 View Postquoto
capitato una volta in discoteca a riccione... baia imperiale, mi so appartato con una, le suona il cellulare era il suo ragazzo NELLA STESSA DISCOTECA che la cercava....
nn diciamo cose campate in aria... a me aveva detto di essere single
Comment
-
Originally posted by duck View Post...gli ho mandato un altro SMS....azz non mi risponde.....
ma lascia perdere.....m? te devi rovin? la giornata, quando avr? risolto in un modo o nell'altro ti far? sapere....oppure ti chieder? aiuto perch? l'uomo giustamente la st? cordando de botte!!!!
Comment
-
Originally posted by jack View Postma lascia perdere.....mò te devi rovinà la giornata, quando avrò risolto in un modo o nell'altro ti farà sapere....oppure ti chiederà aiuto perchè l'uomo giustamente la stà cordando de botte!!!!
oppure la dara' anche a te
da sta qua non mi aspetterei altrimentiLast edited by speed01; 02-04-07, 16:12.
Comment
-
Originally posted by duck View Post...si si.....per? se una vien li e ti si struscia e ti tocca...magari perch? ? allegra...e ha bevuto un po'.....te rimani insensibile....???
ma scherzi??!??!!?
se una CHE MI FA SESSO mi si struscia addosso e' la sua fine...la sbatto contro il muro e ci do che c do..
cmq hai frainteso la mia risposta:vedi, io punirei anche chi se l'e scopata (anche se la tipa gli ha detto di nn essere findazata)perche' ha toccato UNA MIA PROPPRIETA' E DUNQUE MI HA MANCATO DI RISPETTO.....
sn uno molto orgoioso specialmente in queste cose..
Comment
-
Originally posted by jack View Postma lascia perdere.....m? te devi rovin? la giornata, quando avr? risolto in un modo o nell'altro ti far? sapere....oppure ti chieder? aiuto perch? l'uomo giustamente la st? cordando de botte!!!!
bella jack....leggendo questo tuo post mi hai fatto venire in mente il film che ho visto sabato pomeriggio con verdone e il personaggio che hai nella firma(mi sfugge il nome..cmq un grande!!)nel film verdone fa l'assicuartore e conosce un personaggio(manuel fantoni,pallonaro ma chiavatore) e decide di imitarlo,fa le corna alla sua donna, il cui padre lo viene a scoprire(quello della tua firma)e lo corca di botte cn la cintura...hahahaha
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Postma scherzi??!??!!?
se una CHE MI FA SESSO mi si struscia addosso e' la sua fine...la sbatto contro il muro e ci do che c do..
cmq hai frainteso la mia risposta:vedi, io punirei anche chi se l'e scopata (anche se la tipa gli ha detto di nn essere findazata)perche' ha toccato UNA MIA PROPPRIETA' E DUNQUE MI HA MANCATO DI RISPETTO.....
sn uno molto orgoioso specialmente in queste cose..
....CAPISCO....per? se nn lo s?....SE UNA TI DICE CHE E' SINGLE.......mica gli chiedi il certificato....
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Post
bella jack....leggendo questo tuo post mi hai fatto venire in mente il film che ho visto sabato pomeriggio con verdone e il personaggio che hai nella firma(mi sfugge il nome..cmq un grande!!)nel film verdone fa l'assicuartore e conosce un personaggio(manuel fantoni,pallonaro ma chiavatore) e decide di imitarlo,fa le corna alla sua donna, il cui padre lo viene a scoprire(quello della tua firma)e lo corca di botte cn la cintura...hahahaha
Comment
X
Comment