beh, che l'altro nn si metta in questa situazione bea ce lo auguriamo tutti... ma boh.. saro' fatto male io, ma se una mi incula anche per "errore" con me ha chiuso.. è gia tanto se non gli tiro dietro qualcosa, se me lo venisse a dire la manderei sempre a cagare, ma in maniera piu "pacata" che al contrario se lo venissi a sapere e lei se ne stava zitta, perche' mi aveva fregato e oltretutto voleva farmi fesso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questa Notte....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by speed01 View Postbeh, che l'altro nn si metta in questa situazione bea ce lo auguriamo tutti... ma boh.. saro' fatto male io, ma se una mi incula anche per "errore" con me ha chiuso.. ? gia tanto se non gli tiro dietro qualcosa, se me lo venisse a dire la manderei sempre a cagare, ma in maniera piu "pacata" che al contrario se lo venissi a sapere e lei se ne stava zitta, perche' mi aveva fregato e oltretutto voleva farmi fesso...
io e te la ragioniamo allo stesso modo
Comment
-
Originally posted by duck View Posti che senso non sono errori???
hai voglia di bere? ok, fallo.
puoi essere ubriaca quanto vuoi, tutti lo siamo stati, io per primo. e s? distinguere na cazzata... e crete situazioni si possono evitare.
Si DEVONO evitare
IMHO:
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postse sto con te, sto con te, punto.
hai voglia di bere? ok, fallo.
puoi essere ubriaca quanto vuoi, tutti lo siamo stati, io per primo. e s? distinguere na cazzata... e crete situazioni si possono evitare.
Si DEVONO evitare
IMHO:
Comment
-
Originally posted by duck View Posti che senso non sono errori???
cmq tu le hai dato il consiglio giusto, secondo me
Comment
-
Originally posted by speed01 View Poste se non sai e scopri??
io mi comporterei alla stessa maniera perch? non perdono sti generi di cose.
ma sarebbe meglio venirlo a sapere da lei, il giorno dopo, che da qualcun altro 1 anno dopo, e cominciare in testa a formulare la classica frase
"ma per xx mesi o xx anni con che troionE so stato?"
nn mi sembra il massimo
duck x me le hai dato il consiglio giusto.
mettendomi nei panni del tipo preferisco sia lei a dirmelo, chiaramente mi inkazzo, ma se lo scopro da qualcun' altro cara "morosa" nn meriti nemmeno di incrociare i tuoi occhi coi miei,
una cosa fondamentale in un rapporto ? la sincerit? ed avere le palle di assumersi le responsabilit? delle prorpie azioni,
prima fai le cose e poi t metti a pingere??? Troppo comoda...(e gia vista in maniera meno grave ma gia vista)
e nn mi venire a dire sta cazzata dell' anima e della registrazione, daccordo che l' alcool t frega ma se se l' ? fatto tanto distrutta nn era altrimenti collassava o cose del genere
Comment
-
ciao
scusate, io vengo dal secolo scorso anzi da 2 secoli fa ed infatti mi chiedo come si fa a finire a letto con una persona, leggo qui, quasi involontariamente, come se fosse inciampare in uno scalino mentre si cammina guardando per aria
io l'unione fisica la considero il coronamento e completamente di una unione emotiva prima di tutto, qui sembra che andare a letto con le persone equivalga a fare la spesa al supermercato, poi se non mi piace riporto indietro la merce o la butto via
appunto, vengo dalla preistoria e ci ritorno a meditare
ettoreLast edited by ett69; 02-04-07, 15:36.
Comment
-
concordo che occhio non vede, cuore non duole...
ma ormai le corna le ha fatte... che glielo dica a sto poveraccio... bella la scusa dell'alcool...
ha fatto la caxxata... almeno il coraggio di affrontare le giuste conseguenze delle sue azioni..
parentesi.... ste cose non le sopporto.
Comment
-
si beh...io nn riesco a tenere nascosto nulla..... ma a volte avrei voluto nn sapere....tutto qui....avrei preferito essere mollata senza sapere...
il fatto di confessare ste cose è comunque voler fare male gratuitamente..... sul fatto di nn dover mettersi in certe situazioni concordo con voi....Last edited by beuccia; 02-04-07, 15:37.
Comment
-
Originally posted by Furge View Postquotissimo a speed,
duck x me le hai dato il consiglio giusto.
mettendomi nei panni del tipo preferisco sia lei a dirmelo, chiaramente mi inkazzo, ma se lo scopro da qualcun' altro cara "morosa" nn meriti nemmeno di incrociare i tuoi occhi coi miei,
una cosa fondamentale in un rapporto ? la sincerit? ed avere le palle di assumersi le responsabilit? delle prorpie azioni,
prima fai le cose e poi t metti a pingere??? Troppo comoda...(e gia vista in maniera meno grave ma gia vista)
e nn mi venire a dire sta cazzata dell' anima e della registrazione, daccordo che l' alcool t frega ma se se l' ? fatto tanto distrutta nn era altrimenti collassava o cose del genere
Comment
X
Comment