Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa Notte....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      ci sono passato una volta sola e ti posso dire che quando lo sono venuto a sapere la reazione ? stata brutta piu per lei che per il tipo, ma li ? un altro discorso io li beccai in fragrante...

tornavo da un giro con degli amici, e la trovai a passeggio per mano con un'altro ragazzo per le vie dietro il paese. appena vide la macchina lascio' di scatto la mano... io ero gia sceso di macchina dal finestrino....

mi arrivarono addosso le scuse piu insensate di questo mondo, che erano amici ecc ecc... la guardai e con un sorriso a presa di culo le dissi.. si si prendi pure per il culo che son nato ieri...

lui che chiaramente si cagava addosso perche' gia si immaginava le botte disse che non sapeva niente di niente e che dovevo stare calmo...

a lui risposi solo cosi : "sono calmo e ti conviene stare zitto perche' se parli potrei cambiare idea sul da farsi"

la sera stessa ero gia fuori a "vivere la vita" senza rimorsi e con la coscienza apposto, senza dover delle scuse a nessuno e senza essere passato da stronzo o pezzo di merda... a differenza di qualcun altro... anzi da una parte mi ha fatto anche un favore perche' ho conosciuto piu approfonditamente qualche sua amica .........

e come ho sempre detto nelle mie risposte sono talmente delle facce di culo che sta qua dopo 1 mese mi mando' un sms con scritto di vederci ad un pub....

ma sparati... figurati se perdo il mio prezioso tempo con persone come queste....

e rifarei tutto come ho sempre fatto

grande.....cmq io alla serata al PUB CI SAREI ANDATO......na bella scopata ...e poi l'avrei trattata come na TRO**.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Trover? poi quello che le far? perdere la testa e la prossima volta che si trover? sola ad una festa non cercher? nulla in pi? di quello che gia avr?..

...secondo me
        si si si.. sono perfettamente d'accordo quello che ? successo dovrebbe farla riflettere, non c'? giustificazione che tenga ma ? la conferma che qualcosa che non va c'?

Comment

• Font Size
          per capire che non e' l'uomo della sua vita doveva scopare con un'altro???
          no no.. non ? di certo una giustificazione!!!

Comment

• Font Size
            mah

lamsp sgassssssssssssss

Comment

• Font Size
              Originally posted by duck View Post
              ...ore 01:30...mi chiama una mia amica disperata....
              ...stava tornando a casa piangeva...
              ...era a una festa e si ? ubriacata...un tipo ci ha provato con le e c'? finita a letto insieme....

PROBLEMA: lei ha il ragazzo ....

mi ha chiesto un consiglio...nn sapeva che fare....e gli ho detto "diglielo, la sincerit? prima di tutto......"

...DITE CHE HO FATTO BENE???.....gli ho mandato un SMS per vedere come st? e come ? andata ma nn mi risponde....

UFFI CHE NERVOSO
              ci ? finita a letto insieme? mah.. io a ste cose non ci credo... doveva pensarci prima!

Comment

• Font Size
                ma non cadiamo nel ridicolo per piacere... per capire che non e' l'uomo della sua vita doveva scopare con un'altro???
                Non mi sembra di aver detto questo...
                O meglio ho detto che per come si ? comportata, io (ma anche lei) sono sicuro che non ci teneva molto...
                Finir? probabilmente cosi, quando glielo dir?, senn? finir? in un altro modo, fra un po.. come ? meglio che sia...
                Probabilmente entrambi avranno un nuovo partner accresciuti dell'esperienza avuta e vivranno felici e contenti... forse... o forse no.

Comment

• Font Size
                  böc l'è böc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Esusino View Post
                    b?c l'? b?c
                    Senti Tu non metterti a parlare sfissero mo' eh!

Comment

• Font Size
                      ma allora l' hai + sentita l' amica....?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beuccia View Post
                        A parte che avrei evitato di infilarmi in una situazione cos?....nn le avrei consigliato di dirglielo....
                        Quoto Beuccia.A parte che dubito che c'entri la sbronza altrimenti tutti quando prendono una sbronza farebbero le corne a morosa o moroso,quindi magari c'? sotto qualcosa.Ma se lei ? innamorata del suo ragazzo io non le avrei consigliato di dirlo.Rischia di perderlo per una ca**ata

Comment

• Font Size
                          ancora a discutere?

ma dai, nessuna pietà

Comment

• Font Size
                            Originally posted by psyki View Post
                            Quoto Beuccia.A parte che dubito che c'entri la sbronza altrimenti tutti quando prendono una sbronza farebbero le corne a morosa o moroso,quindi magari c'? sotto qualcosa.Ma se lei ? innamorata del suo ragazzo io non le avrei consigliato di dirlo.Rischia di perderlo per una ca**ata
                            ma come cazzata??

questa NON ? una cazzata.....l'avesse fatta il tuo moroso?
                            troppo comodo chiedere scusa.....troppo comodo...

Comment

• Font Size
                              darla in giro è una cazzata? andiamo bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by franzkranz View Post
                                ma allora l' hai + sentita l' amica....?
                                mi ha mandato un SMS...mi chiama pi? tardi....SPEREM.....

Comment

X
                                Working...
                                X