Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa Notte....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq lei riamane una zoccola, magari il tipo e' un bravo ragazzo,serio che la rispetta..

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      MARIONE BREGA!!

ahahahah!!!!!grande marione brega....ahahahaha....grandissimo....

Comment

• Font Size
        hai fatto bene.Ma anche se era ubriaca poteva evitare di arrivare fino a quel punto

Comment

• Font Size
          io son passato in situazioni simili e dopo alcuni errori ho deciso di farmi i miei ogniuno sbaglia e impara unico modo comunque ? sbagliare per imparare

lamps sgassssssssssssssssss

Comment

• Font Size
            Originally posted by duck View Post
            per? magari lui la perdona....proprio perch? ? stata sincera.....
            tu la perdoneresti??

non si tratta di un bacio qui...

Comment

• Font Size
              hai fatto bene...così lei si prende quello che si merita ,è un peccato che "non si possano toccarle" le ragazze/donne,altrimenti sai quante botte... anche a lui comunque spetterebbe qualcosa,nel caso fosse stato a conoscenza del fatto che lei è (era ormai ) impegnata e ne avesse approfittato del fatto che fosse avanti coi discorsi...

io non perdonerei mai una cosa del genere!!

Comment

• Font Size
                io no poi non ci son di mezzo io

lamps sgas

Comment

• Font Size
                  Hai fatto bene. A casa mia sti errori non esistono. Se sbagli paghi. Tirare dritto, come insegna il buon Ettore!

Comment

• Font Size
                    perdonare? giammai!!!!!

legnate

grandissime le risposte d SPEED s vede c sei passato

Comment

• Font Size
                      hai fatto bene a dirglielo!! se ha fatto un errore sta ora al suo ragazzo decidere!! di solito gli errori si pagano!! ? cosi che si cresce!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        A nessuno è venuto in mente che forse il suo ragazzo
                        NON E' L'UOMO DELLA SUA VITA ?

Questi non sono errori... sono situazioni volute,
                        non si passa da dei discorsi al letto senza pensarci...
                        Se lo fai vuol dire che ti andava di farlo, cioè era più la voglia di provare sto ragazzo anzichè rinunciare a causa del fidanzato...
                        Ora piange perchè si sente con la coscienza "sPORCA".. (perdonate la battuta..).
                        E' la vita...
                        Troverà poi quello che le farà perdere la testa e la prossima volta che si troverà sola ad una festa non cercherà nulla in più di quello che gia avrà..

...secondo me

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          A nessuno ? venuto in mente che forse il suo ragazzo

Questi non sono errori... sono situazioni volute,
                          non si passa da dei discorsi al letto senza pensarci...
                          Se lo fai vuol dire che ti andava di farlo, cio? era pi? la voglia di provare sto ragazzo anzich? rinunciare a causa del fidanzato...
                          Ora piange perch? si sente con la coscienza "sPORCA".. (perdonate la battuta..).
                          E' la vita...
                          Trover? poi quello che le far? perdere la testa e la prossima volta che si trover? sola ad una festa non cercher? nulla in pi? di quello che gia avr?..

...secondo me
                          quotone

resta cmq na zoccola

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Esusino View Post
                            quotone

resta cmq na zoccola
                            Mmm direi di si..
                            Ma ognuno ha i suoi momenti...
                            Magari ? la prima volta che lo fa...
                            Fatto sta che a me le zoccole non ? che mi diano noia pi? di tanto..
                            Preferisco quelle non fidanzate.. ma l'importante ? sapere e capire ci? che si vuole...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Esusino View Post
                              perdonare? giammai!!!!!

legnate

grandissime le risposte d SPEED s vede c sei passato
                              ci sono passato una volta sola e ti posso dire che quando lo sono venuto a sapere la reazione ? stata brutta piu per lei che per il tipo, ma li ? un altro discorso io li beccai in fragrante...

tornavo da un giro con degli amici, e la trovai a passeggio per mano con un'altro ragazzo per le vie dietro il paese. appena vide la macchina lascio' di scatto la mano... io ero gia sceso di macchina dal finestrino....

mi arrivarono addosso le scuse piu insensate di questo mondo, che erano amici ecc ecc... la guardai e con un sorriso a presa di culo le dissi.. si si prendi pure per il culo che son nato ieri...

lui che chiaramente si cagava addosso perche' gia si immaginava le botte disse che non sapeva niente di niente e che dovevo stare calmo...

a lui risposi solo cosi : "sono calmo e ti conviene stare zitto perche' se parli potrei cambiare idea sul da farsi"

la sera stessa ero gia fuori a "vivere la vita" senza rimorsi e con la coscienza apposto, senza dover delle scuse a nessuno e senza essere passato da stronzo o pezzo di merda... a differenza di qualcun altro... anzi da una parte mi ha fatto anche un favore perche' ho conosciuto piu approfonditamente qualche sua amica .........

e come ho sempre detto nelle mie risposte sono talmente delle facce di culo che sta qua dopo 1 mese mi mando' un sms con scritto di vederci ad un pub....

ma sparati... figurati se perdo il mio prezioso tempo con persone come queste....

e rifarei tutto come ho sempre fatto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                A nessuno ? venuto in mente che forse il suo ragazzo

ma non cadiamo nel ridicolo per piacere... per capire che non e' l'uomo della sua vita doveva scopare con un'altro???

Comment

X
                                Working...
                                X