Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa Notte....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah...... se mi dovessi mettere nei panni del ragazzo.. anche nel caso in cui la dovessi perdonare (possibilit? cmq molto remota)... poi vivrei sempre con l'ansia ed il sospetto che lei mi possa tradire di nuovo!!
    Basta che lei non risponda al telefono una volta e gi? inizierei a farmi le pare di dove ? e con chi ?... e magari ? semplicemente a farsi solo la doccia!
    Un rapporto cos? logorante non credo riuscirei a sostenerlo!!

Comment

• Font Size
      vabb? storia apperentemente chiusa.....ma visto che la tipa potrebbe tentare la recidiva dagli l'indirizzo della discoteca ad esusino che galopper? l? fumando dal naso....LO STALLONE ROSSOCROCIATO
      Last edited by jack; 03-04-07, 08:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        vabb? storia apperentemente chiusa.....ma visto che la tipa potrebbe tentare la recidiva dagli l'indirizzo della discoteca ad esusino che galopper? l? fumando dal naso....LO STALLONE ROSSOCROCIATO
        ....il rosso crociato che badi alle sfizzere.....OPPURE FACCIAMO UNO SCAMBIO DI PRIGIONIERE......

Comment

• Font Size
          Originally posted by duck View Post
          ....il rosso crociato che badi alle sfizzere.....OPPURE FACCIAMO UNO SCAMBIO DI PRIGIONIERE......
          gi? fatto e a parte il padre che me voleva spar? ? stata una bella storia....ancora conservo le lettere (parliamo di circa 23 anni f? e le mail non esistevano) che ci siamo scambiati in un inglese imbarazzante

Comment

• Font Size
            Originally posted by phys View Post
            nel senso, credo, che se ? talmente ubriaca da essere incapace di intendere e di volere si chiama stupro, altrimenti... non ha molto rispetto del ragazzo che ha ragione ad arrabbiarsi
            cmq tu le hai dato il consiglio giusto, secondo me
            Ma quale stupro! diciamo le cose come stanno! Se una ? ***** e ***** non c'? niente da fare! Stia attento il ragazzo, la molli quanto prima!
            Personalmente mi sono sempre piacute questo tipo di ragazze Con la scusa del bere te la danno che ? una bellezza!

Comment

• Font Size
              duck.. secondo me hai fatto bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by suzukawa View Post
                Ma quale stupro! diciamo le cose come stanno! Se una ? ***** e ***** non c'? niente da fare! Stia attento il ragazzo, la molli quanto prima!

Con la scusa del bere te la danno che ? una bellezza!
                ma guarda che la mia era una voluta forzatura per dire proprio ci? che hai detto tu...

Comment

• Font Size
                  Secondo me hai fatto la cosa migliore...queste non sono "inezie",in primis la sbronza se non la sai gestire evitala...lei ha fatto la cosa peggiore...se fosse stata lucida io avrei capito il momento di debolezza,magari la storia sarebbe finita,ma in maniera tranquilla...reputo comunque il fatto di essersi sbrionzata e poi averla data ad un tipo che non ? il suo ragazzo un esempio di irresponsabilit?...e la fiducia decade all'istante...caduta la fiducia cade il rapporto...per quanto mi riguarda...

comunque ti quoto...hai fatto la cosa migliore...

e quoto anche Giulius...

Comment

• Font Size
                    Non ho letto tutte le reply, io le avrei detto solo una cosa, ma per rispetto e sapendo che ? un'amica allora mi sarei trattenuto. Cmq che stronze ste donne, basta 2 gocce di alchool e riescono a scoparsi il primo che passa....se capita a me na cosa del genere la mia ragazza la fucilo

Comment

• Font Size
                      alla fine della fiera e smettendo di scherzare dico solo che anni di esperienza m'hanno portato al cinico, classico...io me faccio i cazzi miei

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        alla fine della fiera e smettendo di scherzare dico solo che anni di esperienza m'hanno portato al cinico, classico...io me faccio i cazzi miei
                        ...si anch'io mi farei i razzi miei.....ma mica potevo mandarla a quel paese quando m'ha chiamato.....e ora un po' ci penso.....bah,,,

Comment

• Font Size
                          Alla faccia se questo post si è evoluto...

Io penso che alla fine ognuno è padrone e soprattutto responsabile delle proprie azioni, qualunque sia il campo o la situazione.

Come si usa dire, si raccoglie ciò che si è seminato!!!...

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=Giulius999;2797401]hai fatto bene secondo me

ah, per inciso, questi non sono "errori".[/QUOTE]

quotene a 1000000000000!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              ecco in parole sintetiche quello che penso anche io....

se la dai via non ? un errore....
                              Straquoto e finiamola con sta storie l'ho dato/a via perch? ero sbronzo/a
                              Era cosi sbronza da tratire il suo ragazzo contro la sua volont? ma per prendere il cell e chiamarti non era tanto sbronza

Se una lo facesse a me la cosa che preferirei e che ammettesse di aver sbagliato e sopratutto evitare la scusa che era sbronza

Comment

• Font Size
                                Hai fatto bene!!!

Alla faccia dell' errore!!! Ma come si fa a darla a qualcuno per errore? La scusa che era ubriaca? Osti, se quando beve fa ste caxxate qua meglio che smetta subito...

Comment

X
                                Working...
                                X